Samsung WD906P4SAWQ/ET manual Italiano

Page 11

Non appoggiarsi sulla superficie dell'apparecchio né collocarvi sopra oggetti (come capi di bucato, candele e sigarette accese, piatti, sostanze chimiche, oggetti metallici ecc.).

-Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scosse elettriche, incendio, malfunzionamenti o lesioni.

Non spruzzare sostanze volatili come per esempio insetticida sulla superficie dell'apparecchio.

-Oltre ad essere dannosi per l'uomo, possono causare scosse elettriche, incendio o malfunzionamenti.

Non collocare alcun oggetto in grado di generare un campo elettromagnetico vicino alla lavabiancheria.

- In caso contrario, il malfunzionamento dell'apparecchio potrebbe causare lesioni.

Poiché l'acqua scaricata durante l'asciugatura o un ciclo ad alta temperatura può essere molto calda, non toccare l'acqua.

- Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scottature o lesioni.

Non lavare, centrifugare o asciugare sedute, tappetini o abbigliamento impermeabile (*) a meno che la lavabiancheria disponga di un programma speciale per il lavaggio di questi articoli.

-Non lavare tappetini spessi o rigidi anche se l'etichetta di questi articoli riporta il simbolo del lavaggio in lavatrice.

-In caso contrario, le vibrazioni anomale generate da un malfunzionamento della lavabiancheria possono causare lesioni o danni al prodotto, alle pareti circostanti l'apparecchio, al pavimento o ai capi presenti nel cestello.

*Biancheria da letto in lana, mantelle antipioggia, abbigliamento per la pesca, pantaloni da sci, sacchi a pelo, copri pannolini, tute sportive, coperture per biciclette, moto e auto, ecc.

Non far funzionare la lavabiancheria senza la vaschetta del detersivo.

-In caso contrario si può incorrere in scosse elettriche o lesioni a causa di una perdita d'acqua.

Non toccare le parti interne del cestello durante o dopo l'asciugatura poiché potrebbero essere molto calde.

- Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scottature. Non inserire le mani nella vaschetta del detersivo dopo averla aperta.

-Le mani potrebbero rimanere intrappolate all'interno del dispositivo della vaschetta e riportare lesioni. Non inserire in nessun caso residui di cibo, animali, né alcun oggetto (come per es. scarpe) che non rientri nei capi lavabili in lavatrice.

-In caso contrario possono verificarsi danni alla lavabiancheria e lesioni anche mortali all'animale chiuso nel cestello.

Non premere i tasti utilizzando oggetti appuntiti come punte di spille, coltelli, unghie eccetera.

- Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scosse elettriche o lesioni.

Non lavare capi contaminati da olii, creme o lozioni normalmente utilizzati nei saloni di bellezza o nei centri di massaggio.

-Ciò potrebbe causare la deformazione della guarnizione in gomma e la conseguente perdita di acqua.

Non lasciare oggetti metallici quali spille da balia o mollette per capelli, né residui di candeggina nel cestello per un lungo periodo di tempo.

-In caso contrario il cestello potrebbe arrugginirsi.

-Ai primi segni di ruggine sulla superficie del cestello, applicare un prodotto per la pulizia (neutro) e pulire con una spugna. Non utilizzare in nessun caso una spazzola metallica.

Non utilizzare direttamente un detersivo per la pulizia a secco e non lavare, sciacquare o centrifugare capi contaminati da detersivo per la pulizia a secco.

Italiano - 11

WD906P4SA-03223Y-03_IT(ET).indd 11

2015/5/15 17:16:35

Image 11
Contents Grazie per avere acquistato un prodotto Samsung LavabiancheriaIndice Attenzione Lapparecchio è progettato esclusivamente per uso domesticoAvvertenza Adottate per l’uso per tutti gli elettrodomestici Italiano Informazioni per la sicurezza Italiano Avvertenza Simboli Relativi a Importanti Avvertenze PER Luso Italiano Attenzione Simboli DI Attenzione PER Luso Italiano Simboli Relativi a Importanti Avvertenze PER LA Acqua Controllo dei componentiAcqua calda Gancio Vaschetta Chiave Erogazione dacqua Rispetto dei requisiti di installazioneAlimentazione e messa a terra Installazione della lavabiancheria Coprire i fori con i tappi in plastica forniti in dotazione Rimozione dei bulloni di trasportoCollegamento dello scarico e del carico Regolazione dei piedini di appoggioAvvitare completamente il tubo in senso orario Rimuovere ladattatore dal tubo di carico dellacquaItaliano Modalità di calibrazione Accensione della lavabiancheriaIstruzioni base Primo lavaggioSelettore Programma Uso del pannello di controlloRisciacquo Tasto DISelezione Temp SelezioneSelezione PRE Tasto PowerTasto DI Selezione ECO Lavaggio RitardatoDall’accensione sul display del led Sicurezza bambini Sicurezza bambiniAudio spento Avvio ritardatoMy Cycle Funzione solo scaricoEcolavaggio Refresh 29 min Igienizzante 59 min AIR WashModalita Durata Ciclo Uso del programma di asciugatura Impostazione del lavaggio con il selettore programma Lavaggio manuale Linee guida per eseguire un bucatoModello Informazioni sul detersivo e gli additiviQuale detersivo utilizzare Detersivo liquido per i modelli che lo prevedono Vaschetta detersivoEco Pulizia Cestello Pulizia e manutenzione della lavabiancheriaFunzione di allarme ECO pulizia cestello Scarico di emergenza della lavabiancheriaSvitare il tappo del filtro detriti Pulizia del filtro detritiPulizia delle parti esterne Pulizia del filtro a retina del tubo dell’acqua Pulizia e reinserimento della vaschetta del detersivoStoccaggio della lavabiancheria Riparazione di una lavabiancheria congelataControllare questi punti se la lavabiancheria Problema SoluzioneCodice Soluzione Codici informativi opzione utente Tabella programmiProtezione dell’ambiente Tabella tessutiCentrifuga SpecificheKodumajapidamise pesumasin-kuivatite infoleht Memo Memo Memo Cod. N. DC68-03223Y-03IT Domande O COMMENTI?
Related manuals
Manual 14 pages 60.64 Kb Manual 1 pages 23.43 Kb