Samsung WF1700NHW/XET, WF1602NHW/XET manual Tipo di tessuto Capacità di carico

Page 27

Determinare la capacità di carico

Non sovraccaricare la lavabiancheria; in caso contrario, il bucato può risultare non perfettamente lavato. Usare la tabella sottostante per determinare la capacità di carico per il tipo di bucato da effettuare.

Tipo di tessuto

Capacità di carico

 

 

 

Modello

WF1702 / WF1700

WF1602 / WF1600

 

 

 

Cotone

 

 

- sporco medio/leggero

7,0 kg

6,0 kg

- sporco intenso

 

 

 

 

 

Sintetici

3,0 kg

2,5 kg

 

 

 

Lana (a Mano)

2,0 kg

2,0 kg

 

 

 

• Se il carico del bucato è sbilanciato (sul display compare “UE”), ridistribuire uniformemente il carico.

Un carico sbilanciato riduce l’efficienza della centrifuga.

In caso di lavaggio di lenzuola o trapunte è possibile che il tempo di lavaggio venga prolungato, in caso contrario l’efficienza della centrifuga potrebbe non essere soddisfacente.

Per lenzuola e trapunte, si consiglia una capacità di carico non superiore a 1,8 kg.

Inserire i reggiseni (lavabili in lavatrice) in una retina (in vendita separatamente).

Durante il lavaggio, i ferretti dei reggiseni possono fuoriuscire dal tessuto provocando danni all’apparecchio. Per questo motivo, si consiglia di inserire questi capi in una retina a maglie strette.

Capi leggeri o di piccole dimensioni come calze, guanti, collant

e fazzoletti possono restare intrappolati nel cestello. Prima del lavaggio collocarli in una retina a maglie strette.

Non utilizzare la lavabiancheria con il cestello vuoto. In caso

ATTENZIONE contrario, potrebbero verificarsi vibrazioni anomale tali da spostare la lavabiancheria e causare incidenti o lesioni.

02 Lavaggio di un carico di biancheria

lavaggio di un carico di biancheria _27

WF1700NH-02796N-02_IT.indd 27

2012-9-27 19:53:01

Image 27
Contents Lavabiancheria Lavaggio a mano Blocco di sicurezza per bambiniAvvio Ritardato Lavaggio RapidoAmpio sportello Della lavabiancheria Informazioni per la sicurezzaInformazioni SUL Simbolo Weee Raee Informazioni per la sicurezza Attenzione Simboli DI Attenzione PER L’INSTALLAZIONE Informazioni per la sicurezza Attenzione Simboli DI Attenzione PER L’USO Informazioni per la sicurezza Simboli Relativi a Importanti Avvertenze PER LA Indice IndiceControllo dei componenti Impostazione della lavabiancheriaRispetto dei requisiti di installazione Alimentazione e messa a terraErogazione d’acqua Installazione della lavabiancheria Rimozione dei bulloni di trasporto Collegamento dello scarico e del carico Regolazione dei piedini di appoggioRimuovere ladattatore dal tubo di alimentazione Dellacqua Perdite di acqua dalla valvola, tappo o adattatore. Se vi è Collegamento del tubo di scarico Accensione della lavabiancheriaLavaggio di un carico di biancheria Primo lavaggioIstruzioni base Uso del pannello di controllo Lavaggio di un carico di biancheriaPulsante DI Attivazione/Disattivazione Sicurezza bambiniImpostazione del lavaggio con il Selettore programma Lavaggio manuale Linee guida per eseguire un bucatoTipo di tessuto Capacità di carico Informazioni sul detersivo e gli additivi Quale detersivo utilizzareVaschetta detersivo Pulizia e manutenzione della lavabiancheria Scarico di emergenza della lavabiancheriaPulizia delle parti esterne Lavare tutti i componenti in acqua corrente Pulizia e reinserimento della vaschetta del detersivoPulizia del filtro detriti Pulizia del filtro a retina del tubo dell’acqua Riparazione di una lavabiancheria congelataStoccaggio della lavabiancheria Controllare questi punti se la lavabiancheria Risoluzione dei problemi e codici informativiCalibrazione della lavabiancheria Codici informativiModalità di calibrazione Tabella programmi Tabella programmiDichiarazione di conformità AppendiceTabella tessuti Protezione dell’ambienteConforme alla normativa UE N /2010 Scheda prodottoLarghezza Appendice Domande O COMMENTI?
Related manuals
Manual 14 pages 60.64 Kb Manual 14 pages 54.02 Kb Manual 1 pages 23.43 Kb Manual 14 pages 60.03 Kb