Samsung WF1702WFVS/XET manual Pulizia e manutenzione della lavabiancheria, Eco pulizia cestello

Page 30

pulizia e manutenzione della lavabiancheria

Mantenere la lavabiancheria pulita ne migliora le prestazioni, evita inutili riparazioni e ne prolunga la durata.

Eco pulizia cestello

Questo ciclo è di auto-pulizia che rimuove muffe che possono verificarsi all'interno della lavatrice.

1.Premere il tasto Power.

2.Ruotare il Selettore Programma al ciclo ECO Pulizia

Cestello.

• È solo possibile utilizzare la funzione Avvio Ritardato(Fine Programmata).

• La temperatura dell'acqua durante ECO Pulizia Cestello è impostata a 70 ˚ C.

Proprio per le caratteristiche della lavatrice, la temperatura dell'acqua è impostata a 70 ˚ C durante il ciclo di Eco Pulizia Cestello, ma può mostrare solo 60 ˚ C sul pannello di controllo. Non è possibile modificare la temperatura.

Imposterà automaticamente cotone 30 ˚ C a metà programma del livello d'acqua quando viene inserito un capo.

3.Posizionare la giusta quantità di detersivo nella vaschetta

detersivo e richiudere il cassetto detersivo (durante la pulizia del cestello con un detergente).

Assicurarsi di utilizzare l'agente di pulizia raccomandato per la pulizia del cestello.

Vi sono agenti di pulizia detergente in polvere e liquidi. Il detergente liquido-tipo è disponibile solo con la scatola di detersivo liquido (per i modelli che lo prevedono).

4.Premere il tasto Start/Pause (Avvio/Pausa).

Se si preme il tasto Avvio/Pausa inizia il ciclo Eco Pulizia Cestello.

Utilizzo del ciclo Eco Pulizia Cestello, è possibile pulire il cestello senza l'utilizzo di un agente

di pulizia.

ATTENZIONE • Non usare mai il ciclo Eco Pulizia Cestello quando la biancheria è nella lavatrice. Questo può causare problemi alla lavatrice.

Nel ciclo Eco Pulizia Cestello , non usare mai un normale detergente.

Utilizzare solo 1 / 10 della quantità dell'agente di pulizia del cestello raccomandato dal costruttore del detergente.

Dal momento che si utilizza un agente sbiancante al cloro, questo può scolorire il prodotto, assicurarsi di usare solo sbiancanti con ossigeno.

Detergente in polvere: Utilizzare un [agente sbiancante tipo polvere] o un [detergente solo per pulizia del cestello].

Detergente di pulizia liquido: Utilizzare un [ossigeno liquido-tipo candeggina] o una [detergente per pulizia tamburo solo].

30_ pulizia e manutenzione della lavabiancheria

WF1802WF-03061E-10_IT.indd 30

2016/3/18 11:13:52

Image 30
Contents Lavabiancheria Certificata per lana Outdoor CarePelli Sensibili Lavaggio a manoAvvio RitardatoFine Programmata Visualizzazione grafica digitaleAmpio sportello Suoi numerosi vantaggi e funzionalità AvvertenzaAttenzione Circuito regolarmente attivato e disattivato dall’utilità Informazioni per la sicurezza Attenzione Segnali DI Attenzione PER L’INSTALLAZIONE Informazioni per la sicurezza Attenzione Segnali DI Attenzione PER L’UTILIZZO Informazioni per la sicurezza Avvertenza Importanti Segni DI Avvertenze PER LA Pulizia Indice Impostazione della lavabiancheria Controllo dei componentiRispetto dei requisiti di installazione Alimentazione e messa a terraErogazione d’acqua Installazione della lavabiancheria Rimozione dei bulloni di trasporto Regolazione dei piedini di appoggio Collegamento dello scarico e del caricoCollegare il tubo di alimentazione dellacqua Accensione della lavabiancheria Collegamento del tubo di scaricoPrimo lavaggio Istruzioni baseUso del pannello di controllo SelettoreProgramma Risciacquo Tasto DISelezione Temp Pulsante DILavaggiotasto Tasto PowerECO RapidotastoSicurezza bambini Audio spentoEco lavaggio My cycle Impostazione del lavaggio con il Selettore programmaLinee guida per eseguire un bucato Lavaggio manualeInformazioni sul detersivo e gli additivi Quale detersivo utilizzareVaschetta detersivo Detersivo liquido per i modelli che lo prevedonoPulizia e manutenzione della lavabiancheria Eco pulizia cestelloLa funzione allarme automatico Eco Pulizia Cestello Scarico di emergenza della lavabiancheriaPulizia e reinserimento della vaschetta del detersivo Lavare tutti i componenti in acqua correntePulizia del filtro detriti Pulizia delle parti esternePulizia del filtro a retina del tubo dell’acqua Riparazione di una lavabiancheria congelataStoccaggio della lavabiancheria Problema Soluzione Controllare questi punti se la lavabiancheriaCodici informativi Codice SoluzioneCalibrazione della lavabiancheria Modalità di calibrazioneTabella programmi Tabella programmiTabella tessuti Protezione dell’ambienteScheda dei modelli di lavabiancheria per uso domestico Informazioni sui principali programmi di lavaggio WF1802WF-03061E-10IT.indd 2016/3/18 WF1802WF-03061E-10IT.indd 2016/3/18 Domande O COMMENTI?
Related manuals
Manual 14 pages 60.64 Kb Manual 14 pages 54.02 Kb