Samsung WF1702WSV/XET manual Informazioni per la sicurezza

Page 10

informazioni per la sicurezza

Non appoggiarsi sulla superficie dell’apparecchio né collocarvi sopra oggetti (come capi di bucato, candele e sigarette accese, piatti, sostanze chimiche, oggetti metallici ecc.).

-Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scosse elettriche, incendio, malfunzionamenti o lesioni.

Non spruzzare sostanze volatili come per esempio insetticida sulla superficie dell’apparecchio.

-Oltre ad essere dannosi per l’uomo, possono causare scosse elettriche, incendio o malfunzionamenti.

Non collocare alcun oggetto in grado di generare un campo elettromagnetico vicino alla lavabiancheria.

- In caso contrario, il malfunzionamento dell’apparecchio potrebbe causare lesioni.

Poiché l’acqua scaricata durante l’asciugatura o un ciclo ad alta temperatura può essere molto calda, non toccare l’acqua.

- Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scottature o lesioni.

Non lavare, centrifugare o asciugare sedute, tappetini o abbigliamento impermeabile (*) a meno che la lavabiancheria disponga di un programma speciale per il lavaggio di questi

articoli.

-Non lavare tappetini spessi o rigidi anche se l’etichetta di questi articoli riporta il simbolo del lavaggio in lavatrice.

-In caso contrario, le vibrazioni anomale generate da un malfunzionamento della lavabiancheria possono causare lesioni o danni al prodotto, alle pareti circostanti

l’apparecchio, al pavimento o ai capi presenti nel cestello.

*Biancheria da letto in lana, mantelle antipioggia, abbigliamento per la pesca, pantaloni da sci, sacchi a pelo, copri pannolini, tute sportive, coperture per biciclette, moto e auto, ecc.

Non far funzionare la lavabiancheria senza la vaschetta del detersivo.

-In caso contrario si può incorrere in scosse elettriche o lesioni a causa di una perdita d’acqua.

Non toccare le parti interne del cestello durante o dopo l’asciugatura poiché potrebbero essere molto calde.

- Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scottature. Non inserire le mani nella vaschetta del detersivo dopo averla aperta.

-In caso contrario è possibile riportare lesioni a causa dell’intrappolamento delle mani nel sistema di inserimento della vaschetta. Inserire nel cestello esclusivamente i capi da lavare; non inserire in nessun caso residui di cibo, animali, né alcun oggetto (come per es. scarpe) che non rientri nella categoria dei capi lavabili in lavatrice.

-In caso contrario possono verificarsi danni alla lavabiancheria e lesioni anche mortali dell’animale chiuso nel cestello..

Non premere i tasti utilizzando oggetti appuntiti come punte di spille, coltelli, unghie eccetera.

- Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scosse elettriche o lesioni.

Non lavare capi contaminati da olii, creme o lozioni normalmente utilizzati nei saloni di bellezza o nei centri di massaggio.

-Ciò potrebbe causare la deformazione della guarnizione in gomma e la conseguente perdita di acqua.

Non lasciare oggetti metallici quali spille da balia o mollette per capelli, né residui di candeggina nel cestello per un lungo periodo di tempo.

- In caso contrario il cestello potrebbe arrugginirsi.

10_ informazioni per la sicurezza

WF1704WS-03042D_IT.indd 10

2011-3-30 16:10:42

Image 10
Contents Lavabiancheria Pelli Sensibili Lavaggio RapidoOutdoor Care Certificata per lanaAvvio Ritardato Eco Pulizia CestelloBlocco di sicurezza per bambini Visualizzazione grafica digitaleAvvertenza Istruzioni DI Sicurezza Cosa SapereSimboli DI Sicurezza E Precauzioni Importanti AttenzioneInformazioni SUL Simbolo Weee Raee Informazioni per la sicurezza Attenzione Simboli DI Attenzione PER L’INSTALLAZIONE Informazioni per la sicurezza Attenzione Simboli DI Attenzione PER L’USO Informazioni per la sicurezza Simboli Relativi a Importanti Avvertenze PER LA Indice Controllo DEI Componenti Acqua Acqua calda solo Box Chiave Tappi FreddaAlimentazione e messa a terra Rispetto DEI Requisiti DI InstallazioneErogazione d’acqua Installazione Della Lavabiancheria Rimozione dei bulloni di trasporto Collegamento dello scarico e del carico Regolazione dei piedini di appoggioCollegare la presa a L alla predisposizione del Rimuovere ladattatore dal tubo di alimentazione dellacqua Posteriore della lavatrice. Avvitare il tubo in senso orarioCollegare il tubo Aqua solo alcuni modelli Perdite di acqua dalla valvola, tappo o adattatore. Se vi èAccensione della lavabiancheria Collegamento del tubo di scaricoPrimo Lavaggio Istruzioni BaseSelettore USO DEL Pannello DI ControlloProgramma Prelavaggio Pulsante DISelezione Tasto DIDI Selezione Tasto PowerOpzioni Pulsante ECOAudio spento Sicurezza bambiniPer attivare o disattivare la funzione Sicurezza bambini Eco lavaggio Impostazione del lavaggio con il Selettore programma Linee Guida PER Eseguire UN Bucato Lavaggio manualeModello Informazioni SUL Detersivo E GLI AdditiviQuale detersivo utilizzare LesioniVaschetta detersivo Detersivo liquido solo alcuni modelliPulizia e manutenzione della lavabiancheria ECO Pulizia CestelloScarico DI Emergenza Della Lavabiancheria Aprire il tappo dello scarico di emergenza tirandoloPulizia E Reinserimento Della Vaschetta DEL Detersivo Pulizia Delle Parti Esterne Pulizia DEL Filtro DetritiSvitare il tappo del filtro detriti Riparazione DI UNA Lavabiancheria Congelata Pulizia DEL Filtro a Retina DEL Tubo DELL’ACQUAStoccaggio Della Lavabiancheria Della lavabiancheria per portarla a livello Problema SoluzioneControllare Questi Punti SE LA Lavabiancheria Durante il funzionamentoCodici Informativi Codice SoluzioneTabella Programmi opzione utenteProtezione DELL’AMBIENTE Tabella TessutiDichiarazione DI Conformità Specifiche Energetico49 ℓ Memo Memo Domande O COMMENTI?
Related manuals
Manual 1 pages 23.43 Kb