1.Consumo di energia annuo basato su 220 cicli di lavaggio standard con programmi Cotone a 60°C e 40°C a carico pieno e parziale, e consumo in modalità spento e standby. Il consumo di energia effettivo dipenderà dalla modalità d’uso dell’apparecchio.
2.Consumo di acqua annuo basato su 220 cicli di lavaggio standard con programmi Cotone a 60°C e 40°C a carico pieno e parziale. Il consumo di acqua effettivo dipenderà dalla modalità d’uso dell’apparecchio.
3.La forza di estrazione centrifuga è molto importante quando si utilizza un’asciugatrice per asciugare i panni.
I costi dell’energia utilizzata per l’asciugatura sono molto superiori ai costi dell’energia utilizzata per il lavaggio.
L'uso della centrifuga ad alta velocità di rotazione consente di risparmiare sui costi dell’energia utilizzata dall’asciugatrice per asciugare i panni.
4.I programmi standard per il lavaggio di capi in cotone a 60 °C e a 40 °C che possono essere selezionati aggiungendo la funzione ‘Lavaggio intensivo’ ai programmi ‘Cotone a 60 ˚C’ e ‘Cotone a 40 ˚C’ sono idonei alla pulizia di capi in cotone mediamente sporchi e sono i più effi cienti (in termini di consumo idrico ed energetico) per questo tipo di bucato.
La funzione “Eco Bubble” si attiva sempre con i programmi “Cotone a 60 ˚C” e “Cotone a 40 ˚C”. Eseguire la Modalità di calibrazione al termine dell’installazione (vedere pag. 39).
In questi programmi, la temperatura dell’acqua può diferire da quella dichiarata.
5.La distanza tra l’unità e la parete non è inclusa nella profondità indicata.
07 APPENDICE
appendice _43
|
|