Samsung EZ-DLENS025/IT, EZ-DLENS026/IT Montare E Smontare L’OBIETTIVO, Memo, Smontare l’obiettivo

Page 8

MONTARE E SMONTARE L’OBIETTIVO

1

2

1. Montare l’obiettivo sul corpo della fotocamera

Inserite l’obiettivo allineando i puntini rossi sull’obiettivo con quelli del corpo della fotocamera, quindi ruotate l’obiettivo in senso orario fino a quando si blocca in posizione con uno scatto.

2. Memo:

Non tenete premuto il pulsante di sblocco dell’obiettivo mentre lo montate, l’obiettivo non risulterebbe correttamente montato.

Dopo aver montato l’obiettivo, ruotatelo delicatamente in senso antiorario per assicurarvi che sia bloccato in posizione.

2. Smontare l’obiettivo

Tenete premuto il pulsante di sblocco dell’obiettivo sul corpo della fotocamera e ruotate l’obiettivo in senso antiorario.

(6)

Image 8
Contents Manuale utente Premessa Attenzione Precauzioni D’USO E Manutenzione DELL’OBIETTIVO Indice PremessaObiettivo Samsung NotaMontaggio dellobiettivo Montatura KAF/KAF2Montare E Smontare L’OBIETTIVO Montare l’obiettivo sul corpo della fotocameraMemo Smontare l’obiettivoCopriobiettivo Usare l’autofocus Messa a FuocoCambiare la modalità di messa a fuoco Mettere a fuoco con il pulsante OK Mettere a fuoco con il pulsante AFUso della messa a fuoco manuale Usare il sistema Quick-Shift Focus solo fotocamere serie GX Infine, premete il pulsante di scatto per fare la fotografiaAttenzione Precauzioni per la scala di distanza ravvicinata Per Samsung 18-55mm F/3.5-5.6 AL, 16-45mm F/4 ED ALZoom La ghiera dello zoomMontare IL Paraluce La finestra del filtro PL Inserire il coperchio della finestra del filtro PL Filtri Precauzioni per I filtriPrecauzioni D’USO DELL’OBIETTIVO CON IL Flash Flash incorporatoPrincipali Specifiche SCH-B52 SCH-A52 SCH-L67Per i clienti negli Usa Per i clienti in CanadaMemo Memo Memo AD68-02676A
Related manuals
Manual 28 pages 6.74 Kb Manual 28 pages 55.04 Kb