Samsung MO19ESDS/EDC, MO19PSZS/EDC, MO19ESZS/EDC Per una migliore visualizzazione, Fine/Coarse

Page 53

Manuale per l'utente

Informazioni

Per una migliore visualizzazione

1Per ottenere una migliore qualità d'immagine, regolare la risoluzione del computer e l'indice di riattivazione dello schermo (indice di refresh) come descritto qui di seguito, selezionando il pannello di controllo. Se non è fornita la migliore qualità d'immagine in TFT-LCD, si rischia di ottenere sullo schermo un'immagine di qualità irregolare.

Risoluzione : 1280 x 1024

Frequenza verticale (indice di refresh) : 60 Hz

2Il pannello TFT LCD è fabbricato facendo uso la tecnologia di semiconduttori sofisticati con una precisione del 99.999% utilizzata per questo prodotto. Ma i pixel dei colori ROSSO, VERDE, BLU e BIANCO a volte possono apparire più brillanti o si possono visualizzare alcuni pixel neri. Cio' non è dovuto ad una cattiva qualità e sipuo' quindi far uso del prodotto in tutta sicurezza.

Il numero di pixel TFT LCD contenuti in tale prodotto, per esempio, e di 3,932,160.

3Per pulire esternamente il monitor ed il pannello, utilizzare un panno morbido ed asciutto leggermente imbevuto di un prodotto detergente raccomandato per tale scopo e lucidare. Spolverare leggermente lo schermo a cristalli liquidi (LCD) senza effettuare alcuna pressione; si rischierebbe, in tal caso di provocare una macchia.

4Qualora non foste soddisfatti della qualità dell'immagine, potete eseguire direttamente sullo schermo la "funzione di auto regolazione" che appare con una finestra che si attiva quando viene premuto il tasto fine. Se, in seguito alla regolazione automatica, si nota ancora del brusio di fondo, utilizzare la funzione

FINE/COARSE.

5.Se si visualizza una schermata fissa per un periodo di tempo prolungato, può verificarsi la comparsa di un'immagine residua o di una macchia sfocata.

Attivare la modalità di risparmio energetico o impostare uno screensaver per spostare l'immagine quando è necessario allontanarsi dal monitor per un periodo di tempo prolungato.

Image 53 Contents
SyncMaster 192B/192T Indice Convenzioni di ricjhiamo ConvenzioniAlimentazione Istruzioni di sicurezza Durante il trasporto non far cadere il monitor InstallazioneNon posizionare il monitor appoggiandolo sullo schermo Pulizia Altro Istruzioni di sicurezza Dismballaggio InstallazioneSyncMaster 192T Parte anteriore Parte anteriore Parte posteriore Porta D-Sub Porta DVI Collegamento del monitor Installazione-GeneraliManuale per lutente Installazione Installazione Sostituzione della base Windows ME Installazione Microsoft Windows XP Operativsystem Installazione Installazione Scegliere Specificare la posizione del driver Indicazioni a schermo Indicazioni a schermo Indicazioni a schermo Lista di controllo Soluzione dei problemiSoluzione dei problemi Impostazioni Domande & Risposte Domanda RispostaControllo funzionamento con test automatico Ambiente Self-Test Feature Check Messaggi di avvisoSuggerimento utile Condizione di funzionamento del monitorInformazioni generali SyncMaster 192B Specifiche tecnicheRequisiti ambientali Informazioni generali SyncMaster 172B/172SInformazioni generali SyncMaster 192T Informazioni generali SyncMaster 172T EPA/ENERGY PowerSaverFrequenza orizzontale Modi di VisualizzazioneAssistenza tecnica InformazioniUkraine Termini FCC Information User Instructions RegulatoryMPR II Compliance IC Compliance NoticeEuropean NoticeEurope Only PCT NoticeWhat does labelling involve? Why do we have environmentally-labelled monitors? Environmental Requirements What does labelling involve?continue Lead CadmiumWhy do we have environmentally labelled computers? Environmental requirements Flame retardants TCO DevelopmentProgramma Natural Color Natural ColorFINE/COARSE Per una migliore visualizzazioneAutorità
Related manuals
Manual 55 pages 31.52 Kb Manual 54 pages 29.98 Kb Manual 54 pages 28.44 Kb Manual 48 pages 55.52 Kb Manual 50 pages 38.21 Kb Manual 47 pages 40.12 Kb Manual 48 pages 27.44 Kb Manual 54 pages 28.8 Kb Manual 56 pages 15.09 Kb