Samsung CN15VSPN/EDC, CN15VSPS/EDC manual PowerSaver, Tabella 4. Modalità di risparmio energetico

Page 21

Appendice

PowerSaver

Questo monitor è dotato di un sistema incorporato di gestione dell’energia detto PowerSaver. Tale sistema consente di risparmiare energia attivando una modalità a basso consumo del monitor quando questo non è stato utilizzato per un certo lasso di tempo. Sono previste le seguenti modalità di funzionamento: "Acceso", "Attesa", "Sleep", e "Deep Sleep".

Il sistema PowerSaver funziona con una scheda video DPMS VESA-compatibile installata nel computer. Utilizzare un’utilità software installata nel computer per impostare questa funzione. Per dettagli, vedere la Tabella 4.

Tabella 4. Modalità di risparmio energetico

 

 

Modalità funzione risparmio energetico

 

Funzionamento

(EPA/ NUTEK/ ENERGY 2000)

Stato

 

 

 

 

 

Modalità Deep

normale

Modalità di

Modalità Sleep

 

 

 

Sleep

 

 

Attesa

Posizione A1

 

 

Posizione A2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sincronizzazione

Attivo

Inattivo

Attivo

Inattivo

orizzontale

 

 

 

 

Sincronizzazione

Attivo

Attivo

Inattivo

Inattivo

verticale

 

 

 

 

Video

Attivo

Oscurato

Oscurato

Oscurato

 

 

 

 

 

Indicatore di

 

 

Giallo lampeggiante

Giallo

Verde

Giallo

lampeggiante

Alimentazione

(Intervallo 0,5 sec)

 

 

(Intervallo 1 sec)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Consumo

25W (nom.)

Meno di 3 W

Meno di 3 W

Meno di 3 W

di energia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOTA: Questo monitor riprende automaticamente il normale funzionamento al ripristino della sincronizzazione orizzontale e verticale. A tale scopo è sufficiente che l’utente muova il mouse o prema un tasto qualsiasi della tastiera del computer.

Questo monitor è EPA ENERGY STAR® compatibile e NUTEK/ ENERGY 2000 compatibile se viene utilizzato con un computer provvisto della funzionalità DPMS VESA.

Per risparmiare energia, spegnere il monitor deve quando non serve o ci si assenta dal luogo di lavoro per periodi prolungati.

Italiano 19

Image 21
Contents SyncMaster 570V TFT SyncMaster 560V TFT Page Indice Istruzioni di sicurezza Disimballaggio del monitor Slot per dispositivo di sicurezza Kensington Impostazione di una workstation ergonomicaPosizione del monitor Altezza della workstationFigura 3. Collegamento dei cavi Collegamento del monitor LCDPosta sul retro del monitor Collegamento del monitor LCD multimedialeCollegare qui il cavo di alimentazione MonitorInstallazione del driver video Plug and PlayWindows Versione 4.00.950A Avvierà Installazione guidata Nuovo hardwareVersione 4.00.950B PROPRIETA’ AVANZATE, scheda MONITOR, Disco DriverAiuto Tempo di riscaldamentoMonitor 3 4 5 Comandi utenteFunzioni di accesso diretto Salvataggio automaticoRegolazione automatica Luminosità Display comandi utente OSDBlocco/Sblocco OSD Diminuire la luminositàAccesso al Sistema menu Funzioni e regolazioni OSDLuminosità Contrasto Blocco ImmaginePosiz. Orizzon Posiz. Vertic Temp. colore Reiniz Lingua Durata vis Menu Da placa de vídeo Modo VideoControlli audio Tabella 4. Modalità di risparmio energetico PowerSaverCiò che si vede Azione suggerita Riferimento Risoluzione dei problemiPowerSaver Tabella 5. Risoluzione dei problemi Immagine Segue’indicatore di Sistema di gestione Pagina Installazione delAumentare il volume Il livello del Tabella 6. Risoluzione dei problemi AudioBasso Volume Si avverte un Diminuire leggermente il volumePropria scheda audio Proprio computer o dellaSpecifiche tecniche Assegnazione pin Modalità di visualizzazione Tabella 9. Modalità di sincronizzazione preimpostateMac x Rimozione della base Sostituzione della baseSpegnere il monitor e scollegare il cavo di alimentazione Cuscino sotto lo schermo, per proteggerloCollegamento della base Manutenzione del monitor LCD
Related manuals
Manual 30 pages 11.93 Kb Manual 30 pages 27.78 Kb Manual 30 pages 17.35 Kb