Samsung GR18MSSSN/EDC manual Appendice, PowerSaver, Tabella 2. Modalità di risparmio energetico

Page 18

Appendice

PowerSaver

Questo monitor è dotato di un sistema incorporato di gestione dell’energia detto PowerSaver. Tale sistema consente di risparmiare energia attivando una modalità a basso consumo del monitor quando questo non è stato utilizzato per un certo lasso di tempo. Sono previste le seguenti modalità di funzionamento: "Acceso", "Attesa", "Sleep", e "Deep Sleep".

Il sistema PowerSaver funziona con una scheda video DPMS VESA-compatibile installata nel computer. Utilizzare un’utilità software installata nel computer per impostare questa funzione. Per dettagli, vedere la Tabella 2.

Tabella 2. Modalità di risparmio energetico

 

 

Modalità funzione risparmio energetico (EPA/NUTEK)

 

Funzionamento

 

 

 

Stato

Modalità di

Modalità Sleep

Modalità Deep

normale

 

Sleep

 

 

Attesa

Posizione A1

 

 

Posizione A2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sincronizzazione

Attivo

Inattivo

Attivo

Inattivo

orizzontale

 

 

 

 

Sincronizzazione

Attivo

Attivo

Inattivo

Inattivo

verticale

 

 

 

 

Video

Attivo

Oscurato

Oscurato

Oscurato

 

 

 

 

 

Alimentazione

Verde

Giallo

Verde/Giallo

Giallo

Spia luminosa

 

 

Lampeggiante

Lampeggiante

 

 

 

(Intervallo 0,5 sec.)

(Intervallo 1 sec.)

 

 

 

 

 

Alimentazione

45 W (max.)

Meno di 5 W

Meno di 5 W

Meno di 5 W

Consumo

42 W (nom.)

 

 

 

 

 

 

 

 

NOTE: Questo monitor riprende automaticamente il normale funzionamento al ripristino della sincronizzazione orizzontale e verticale. A tale scopo è sufficiente che l’utente muova il mouse o prema un tasto qualsiasi della tastiera del computer.

Se viene utilizzato con un computer provvisto della funzionalità DPMS VESA, questo monitor è EPA ENERGY STAR-compatibile e NUTEK-compatibile.

Per risparmiare energia, spegnere il monitor quando non serve o ci si assenta dal luogo di lavoro per periodi prolungati.

Italiano 16

Image 18
Contents SyncMaster 180T Page Indice Istruzioni relative alla sicurezza Gata nella propria zonaDisimballaggio del Monitor LCD EnglishInstallazione del Monitor LCD Impostazione di una workstation ergonomicaSlot per dispositivo di sicurezza Kensington Collegamento del monitor Figura 3. Connessione dei cavi AnalogicaIl supporto del monitor Sull’alimentatoreMetallica CompletaRegolazione automatica GuidaPlug and Play Accendere il computer e il monitorFigura 5. Schermata autodiagnostica del monitor MonitorRegolazione del monitor LCD Comandi utenteLuminosità Funzioni di accesso direttoSalvataggio automatico LuminositàRegolazione automatica Blocco/Sblocco menù OSDRegolazione automatica Accesso al Sistema menù Display comandi utente OSDSintonizz. base Tabella 1. Regolazioni del menùSintonizz. fine Delle proprie preferenzeColore Selezionate. Il ripristino delle impostazioni di Tabella 1. Regolazioni del menù segueGeometria EspansoEffetti immagine consente di ottimizzare la NormaleSegnale corrente. Espanso 1 adatta l’area di ScallaturaTabella 2. Modalità di risparmio energetico PowerSaverAppendice Attivo Inattivo OrizzontaleRisoluzione dei problemi Il colore non è uniforme Tabella 3. Risoluzione dei problemi segueControllare la selezione delle dimensioni OmbreggiateSpecifiche tecniche Tabella 4. Specifiche tecnicheAssegnazione pin Modalità di visualizzazione Per cambiare il supporto Rimozione del supportoManutenzione del monitor a pannello piatto
Related manuals
Manual 26 pages 3.03 Kb Manual 28 pages 47.27 Kb Manual 25 pages 2.98 Kb Manual 24 pages 16.78 Kb