Samsung LSA800SN/CHD manual Regolazione del monitor a pannello piatto, Pulsante Exit, Pulsanti -/+

Page 10
Pulsante MENU
Questo pulsante visualizza il sistema OSM ed attiva la funzione evidenziata.

Regolazione del monitor a pannello piatto

Il monitor a pannello piatto consente di regolare facilmente le caratteristiche dell’immagine visualizzata. Tutte queste regolazioni vengono effettuate tramite i pulsanti posti sul lato anteriore del monitor. Mentre si agisce su questi pulsanti per effettuare le regolazioni, un menù a video mostra i rispettivi valori numerici che vengono modificati.

 

 

1

2

3

4

5

6

 

 

 

 

 

 

 

 

Figura 5. Comandi utente

 

 

 

 

 

1

Pulsante e spie luminose del Selettore video (A/B)

 

 

Il pulsante del selettore video permette di scegliere fra due diversi sistemi da colle-

 

gare al proprio monitor a pannello piatto. «A» indica l’uso con una workstation,

 

mentre «B» indica l’uso di un altro computer. Una spia luminosa si accende sotto le

 

lettere A e B per indicare quale sistema è attivo sul monitor a pannello piatto.

2

Pulsante EXIT

 

 

 

 

 

Tramite il pulsante EXIT si visualizza il menù a video (OSM, on-screen menu) di

Regolazione automatica, si esce dai menù e dai sottomenù e si chiude il menù a video.

3

4 Pulsante di alimentazione e relativa spia luminosa

Utilizzare questo pulsante per accendere e spegnere il monitor FPD. La spia luminosa è verde durante il normale funzionamento.

5

I pulsanti –/+ (

 

/

 

 

 

e

)

 

 

 

Se utilizzati con il sistema OSM, questi pulsanti consentono di selezionare le funzioni

dei sottomenù e di spostare il selettore fra le varie righe del menù OSM. Questi pul- santi fungono inoltre da pulsanti di accesso diretto per la regolazione della Luminosità. (Vedere la sezione relativa ai Pulsanti di accesso diretto.)

6

I pulsanti –/+ (

 

 

/

 

e

)

 

 

 

 

 

 

Questi pulsanti consentono di spostare il selettore fra i vari menù e di selezionare le

 

funzioni del menù a video. Quando si regola una funzione utilizzando il menù OSM, il

 

pulsante « – « (

 

 

) consente di diminuire il valore relativo a tale funzione. Il pulsante «

 

 

 

 

 

 

+« ( ) incrementa invece il valore della funzione selezionata. Questi pulsanti fun- gono inoltre da pulsanti di accesso diretto per il comando di Contrasto. (Vedere la sezione sui Pulsanti di accesso diretto.)

8

Image 10
Contents SyncMaster 800TFT Disimballaggio del monitor AttenzioneIndice Italiano Italiano Espa-ol Deutsch Franais EnglishIstruzioni di sicurezza Il monitor a pannello piatto Comandi di accesso ai menùVerde durante il normale funzionamento Fessura porta-cavo alimentatore Connettore cavo segnale mini D-sub a 15 pinConnettore cavo segnale 13W3 Slot per dispositivo di sicurezza KensingtonInstallazione Auto Regolaz GuidaPlug and Play Manutenzione del monitor a pannello piattoSpegnere sia il computer che il monitor Accendere il monitorPulsante Exit Regolazione del monitor a pannello piattoPulsanti -/+ Luminosità Funzioni di accesso direttoSalvataggio automatico AutomaticaBlocco/Sblocco menù OSM ContrastoAccesso al Sistema menù Sistema menùTabella 1. Regolazioni del menù Selezionare questa icona per ripristinare i valori Porta le Dimensioni immagine ad EspandiTabella 1. Regolazioni del menù Segue Rispettivi valori originari impostati in fabbricaIcona ScimentoEffetti video PowerSaver Tabella 2. Modalità di risparmio energeticoTabella 3. Risoluzione dei problemi Risoluzione dei problemiSintomo Azione correttiva Tabella 3. Risoluzione dei problemi Segue Riferimento ai modi Segnale standard, pagina AppendiceTabella 4. Specifiche tecniche Tabella 6. Connettore 13W3 Assegnazione pinTabella 5. Connettore D-SUB 15 pin Modalità di visualizzazione Spegnere il monitor e scollegare il cavo di alimentazione Per cambiare il supportoRimozione del supporto Cuscino sotto lo schermo, per proteggerloIndice analitico Indice analitico-1
Related manuals
Manual 26 pages 44.16 Kb Manual 24 pages 43.6 Kb Manual 24 pages 15.22 Kb Manual 24 pages 29.85 Kb