Rimozione del disco rimovibile
■Windows 98/ 98SE
1.Controllare se la fotocamera e il PC stanno trasferendo un file. Se la spia della messa a fuoco automatica lampeggia, attendere che si spenga.
2.Staccare il cavo USB.
■Windows 2000/ ME/ XP
(A seconda del sistema operativo Windows utilizzato, le illustrazioni potrebbero variare rispetto alle schermate effettivamente visualizzate.)
1.Controllare se la fotocamera e il PC stanno trasferendo un file. Se la spia della messa a fuoco automatica lampeggia, attendere che si spenga.
2.Fare doppio clic sullicona [Unplug or Eject
Hardware] nella barra delle applicazioni.
[Doppio clic]
3.La finestra [Unplug or Eject Hardware ] si apre. Selezionare [USB Mass Storage Device], quindi fare clic sul pulsante [Stop].
4.Si apre la finestra [Stop a Hardware device ]. Selezionare la periferica [USB Mass Storage Device] e fare clic sul pulsante [OK].
5.Si apre la finestra [Safe to Remove Hardware ]. Fare clic sul pulsante [OK].
6.Si apre la finestra [Unplug or Eject Hardware ]. Fare clic sul pulsante [Close]; il disco rimovibile verrà rimosso in modo sicuro.
7.Staccare il cavo USB.
Impostazione del driver USB per MAC
1.Il CD software non contiene un driver USB per MAC in quanto il sistema operativo MAC OS supporta il driver della fotocamera.
2.Controllare il sistema operativo MAC OS. Durante la fase di avvio è possibile controllare versione del sistema operativo MAC OS. Questa fotocamera è compatibile con MAC OS 10,0 ~ 10,3.
3.Collegare la fotocamera al Macintosh e accendere l'apparecchio.
4.Dopo aver collegato la fotocamera al MAC, sul desktop verrà visualizzata una nuova icona.
Utilizzo del driver USB per MAC
1.Fare doppio clic su una nuova icona nel desktop; verrà visualizzata la cartella nella memoria.
2.Selezionare il file d'immagine e copiarlo oppure spostarlo nel MAC.
ATTENZIONE
●Per i sistemi operativi Mac OS 10.0 o successivi :
per prima cosa completare il caricamento dal computer alla fotocamera, quindi rimuovere il disco rimovibile per mezzo del comando Extract.
●Se non è possibile riprodurre con il sistema operativo Mac OS, visitare il sito (http://www.divx.com/divx/mac/) e scaricare il codec.
In alternativa, utilizzare un lettore multimediale che supporta il codec Xvid (Mplayer).
(68)