M-Audio 4 manual

Page 8

1. In genere, le due unità e l’ascoltatore dovrebbero essere allineati in modo da

I

formare un triangolo regolare. Fare riferimento al diagramma seguente.

 

T

 

A

 

L

 

I

 

A

 

N

 

O

2.Posizionare i monitor in modo che la parte superiore dei woofer sia a livello delle orecchie in un ambiente di ascolto normale. Fare riferimento al diagramma seguente.

3.Posizionare i monitor StudioPro 4 verticalmente con il woofer in basso. Non è infatti consigliato posizionare i monitor StudioPro 4 orizzontalmente.

Nota: NON frapporre ostacoli che possano bloccare il flusso d’aria vicino ai monitor StudioPro 4. Rimuovere anche eventuali materiali riflettenti quali vetri, specchi o metallo dall’ambiente di monitoraggio.

POSIZIONARE QUESTO TIPO DI MATERIALI LONTANO DAL PERCORSO DEL SUONO PROVENIENTE DAGLI StudioPro 4.

51

Image 8 Contents
Page Introduzione Cosa c’è dentro la scatola?Caratteristiche di StudioPro WooferPorta per sub-frequenze Controllo Mid-BoostInvolucro Divisore di frequenza e amplificatori di potenzaPannello frontale e posteriore Pannello frontalePannello posteriore Connessione dei cavi degli altoparlanti InstallazionePrecauzioni Impostazione dell’interruttore Mid-Boost Collocazione degli StudioProPage Condizioni di garanzia Registrazione della garanzia Assistenza tecnica e informazioni su chi contattareGaranzia degli StudioPro Appendice a Specifiche Tecniche Impedenza ingresso 10k Ohm sbilanciatiAppendice B Diagramma a blocchi