Smeg S45MFX manual Pulizia dei vetri porta

Page 22

Istruzioni per l’utente

10.6 Pulizia dei vetri porta

Si consiglia di mantenerli sempre ben puliti. Utilizzare carta assorbente da cucina; in caso di sporco persistente, lavare con una spugna umida e detergente comune.

Non utilizzare detergenti abrasivi o corrosivi per la pulizia dei vetri porta. (es. prodotti in polvere, spray per forno, smacchiatori e spugnette metalliche).

Non utilizzare materiali ruvidi, abrasivi o raschietti metallici affilati per pulire le porte di vetro del forno, dato che possono graffiare la superfice e causare la frantumazione del vetro.

22

Image 22 Contents
Page Italiano Sommario Avvertenze PER LO Smaltimento Nostra CuraAvvertenze per l’uso Avvertenze PER L’USOAvvertenze per lo smaltimento Avvertenze PER LO Smaltimento Nostra Cura DELL’AMBIENTEAvvertenze per la sicurezza Avvertenza PER LA SicurezzaIstruzioni per l’utente Prima DELL’INSTALLAZIONEConoscete IL Vostro Forno Da questo punto in avanti verrà chiamato per comodità DSP2 Comodità PT1Da questo punto in avanti verrà chiamato per comodità DSP1 Da questo punto in avanti verrà chiamato per comodità DSP3Manopola ACCENSIONE-FUNZIONI USO DEL Forno Il primo utilizzo Selezione funzioneModifica dei dati impostati Cotture programmateCottura temporizzata Cottura semiautomaticaCottura automatica Menù secondario Funzione blocco di sicurezza bambini Funzione Show RoomVentilazione di raffreddamento Lampada di illuminazione internaAccessori Disponibili Tabelle DI Cottura Consigliate Cotture TradizionaliCotture AD Aria Calda Pulizia ordinaria giornaliera Pulizia E ManutenzionePulizia dell’acciaio inox Macchie dicibo o residuiPulizia del forno Pulizia dei vetri porta Manutenzione Straordinaria Istruzioni per l’installatoreSostituzione della lampadina del forno Attenzione Smontaggio della porta Smontaggio della guarnizione Installazione DELL’APPARECCHIO Collegamento elettricoPosizionamento del forno Istruzioni per l’installatore