ATTENZIONE!

1.Questa scheda madre supporta la tecnologia Dual Channel Memory. Prima di implementare la tecnologia Dual Channel Memory, assicurarsi di leggere la guida all’installazione dei moduli di memoria, a pagina 14, per seguire un’installazione appropriata.

2.Il fatto che la velocità della memoria da 2400/1866/1600MHz sia supporta- ta o meno, dipende dagli CPU utilizzati. Se si desidera adottare il modulo di memoria DDR3 2400/1866/1600 su questa scheda madre, fare riferimento all’elenco delle memorie supportate nel nostro sito web per scoprire quali sono i moduli compatibili.

Sito web ASRock http://www.asrock.com

3.A causa delle limitazioni del sistema operativo, le dimensioni effettive della memoria possono essere inferiori a 4GB per l’accantonamento riservato all’uso del sistema sotto Windows® 7 / VistaTM / XP. Per Windows® OS con CPU 64-bit, non c’è tale limitazione.

4.La dimensione massima della memoria condivisa viene stabilita dal ven- ditore del chipset ed e‘ soggetta a modificazioni. Prego fare riferimento al sito internet AMD per le ultime informazioni.

5.Le funzioni xvYCC e Deep Color sono supportate solo sotto Windows® 7 64-bit / 7. La modalità Deep Color sarà abilitata solo se lo schermo supporta la funzione 12bpc in EDID. La funzione HBR è supportata sotto Windows® 7 64-bit / 7 / VistaTM 64-bit / VistaTM.

6.Questa scheda madre supporta l’ingresso stereo e mono per il microfono. Questa scheda madre supporta le modalità 2 canali, 4 canali, 6 canali e 8 canali per l’uscita audio. Controllare la tavola a pagina 3 per eseguire il collegamento appropriato.

7.L’utilità AXTU (ASRock Extreme Tuning Utility) è uno strumento tutto in uno per regolare varie funzioni del sistema in un’interfaccia facile da usare che include monitoraggio hardware, controllo ventola ed IES. Hardware Monitor (Monitoraggio hardware) mostra le letture principa- li del sistema. Fan Control (Controllo ventola) mostra la velocità e la temperatura che possono essere regolate. Il regolatore di tensione di IES (Intelligent Energy Saver) può ridurre il numero di fasi d’uscita per migliorare l’effi cienza quando i core CPU sono inattivi senza sacrifi care le prestazioni di computazione. Vistare il nostro per informazioni sulle procedure operative dell’utilità AXT (ASRock Extreme Tuning Utility). Sito ASRock: http://www.asrock.com

Italiano

60

ASRock A75M-ITX Motherboard

Page 60
Image 60
ASRock A75M-ITX manual Attenzione