
ITALIANO
Windows Vista
Inserire il CDRom nell’apposito lettore e lanciare il file setup.exe (contenuto nella directory CDRom:\driver\USB\WinVista).
Cliccare su Continua (nella finestra di richiesta autorizzazione dell’utente).
Cliccare su OK per iniziare l’installazione (nella prima finestra visualizzata). All’apparire delle finestra di Protezione di Windows (impossibile verificare l’autore del sofware del driver) selezionare Installa il software del driver.
Cliccare infine su OK per terminare l’installazione.
Terminata la procedura di installazione dei driver collegare il cavo telefonico RJ11 fornito al WeB Runner USB (nell’apposito jack) e ad una presa telefonica.
A questo punto non resta che creare la connessione remota per accedere ad Internet.
•Windows Vista:
Windows 98SE / ME
Dopo aver connesso il Web Runner USB al PC, tramite il cavo USB, verrà visualizzata la finestra di dialogo in cui il Sistema Operativo informerà di aver rilevato una periferica (foto sotto), premere su Annulla
Inserire il CDRom nell’apposito lettore e lanciare il file setup.exe (contenuto
nella directory CDRom:\driver\USB\Win98SE oppure CDRom:\driver\USB\WinME).
Seguire le istruzioni a video per completare l’installazione. Cliccare su OK per iniziare l’installazione.
14 |