AXIS 540+/AXIS 560 Guida all'installazione

Pagina 29

5.Se AXIS AddPrinter non è in grado di individuare un driver adatto alla stampante in modo automatico, verrà visualizzata la finestra di dialogo indicata a lato. Se nell'elenco è disponibile il modello della stampante in uso, selezionarlo e fare clic su Avanti.

In caso contrario, fare clic su Disco driver. A questo punto sarà possibile cercare il file del driver, ad esempio sul CD fornito con la stampante oppure in modo automatico tramite l'opzione Cerca cartella.

6.Al termine dell'installazione del driver di stampa, verrà visualizzata una finestra di riepilogo relativa all'installazione della stampante. Sarà possibile modificare il nome della stampante e stampare una pagina di prova. Fare clic su Fine.

Pronta per la stampa

La stampante è installata in rete correttamente ed è ora pronta all'uso.

Per l'installazione in tutti gli altri sistemi operativi e per informazioni relative a tutte le operazioni di stampa, vedere il manuale dell'utente del server di stampa.

Per ripristinare i parametri del server di stampa impostati dal produttore, vedere pagina 31.

Note:

i file dei driver di stampa sono spesso denominati setup.inf. In alternativa, è possibile includere parte del nome della stampante, ad esempio nuovastampanteinuso.inf.

Quando viene inserito il CD fornito con la stampante nell'apposita unità, è possibile che venga avviato un processo di installazione automatico che potrebbe interferire con l'installazione via AXIS AddPrinter. Fare clic su Annulla per arrestare l'installazione automatica e trovare il file .inf tramite AXIS AddPrinter.

Page 29
Image 29
Axis Communications 560, 540+ manual Pronta per la stampa