sapone naturale può essere utilizzato a patto che sia privo di particelle o sostanze abrasive. Risciacquare via la schiuma lasciando il rasoio acceso ancora per qualche secondo.

Spegnere il rasoio, rimuovere lamina e blocco coltelli e lasciarli ad asciugare.

Alternativamente, è possibile pulire il rasoio utlizzando lo spazzolino (g):

Spegnere il rasoio. Rimuovere la lamina.

Ulitizzando lo spazzolino, pulire il blocco coltelli e l’area interna della testina. Non pulire la lamina con lo spazzo- lino per non danneggiarla.

Per mantenere il rasoio in perfette condizioni

Approssimativamente ogni 4 settimane, pulire il blocco coltelli con uno spray Braun. Mettere una goccia di olio per macchina da cucire sui rifilatori (4a, 4b) e sulla lamina (h).

Sostituzione delle parti radenti

Per mantenere il 100% di prestazioni dal rasoio, sostituire lamina e blocco coltelli almeno ogni 18 mesi, o prima se danneggiati. Sostituire entrambe le parti allo stesso tempo per una rasatura più a fondo e con meno irritazioni. (Lamina e blocco coltelli: Serie 2000)

Manutenzione delle batterie ricaricabili

Per mantenere la capacità ottimale delle batterie ricaricabili, il rasoio deve essere completamente scaricato (radendosi) almeno una volta ogni 6 mesi circa. Una volta scarico, ricaricate il rasoio fino alla carica massima. Non esporre il rasoio a temperature superiori a 50 °C per lunghi periodi di tempo.

Protezione dell'ambiente

Il prodotto contiene batterie ricaricabili. Nel rispetto dell'ambiente non gettare le batterie usate insieme ai normali rifiuti domestici, ma utilizzare gli appositi contenitori o riconsegnarle al più vicino Centro di Assistenza Braun.

Soggetto a cambiamenti senza preavviso.

Questo prodotto è conforme alle normative EMC come stabilito dalla direttiva CEE 89/336 e alla Direttiva Bassa Tensione (CEE 73/23).

Specifiche elettriche: vedere indicazioni sullo speciale cavo di ricarica.

23

Page 23
Image 23
Braun 2874, 2876 Per mantenere il rasoio in perfette condizioni, Protezione dellambiente, Sostituzione delle parti radenti