I 4-06-2004 15:32 Pagina 13

FUNZIONAMENTO ED USO

ATTENZIONE

Utilizzare il radiatore sempre in posizione verticale. Qualsiasi diver- sa posizione può creare una situazione di pericolo!

Interruttori ON/OFF

800700

WATT WATT

ECONOMIZZATORE

Per economia d’uso, si possono utilizzare singo- larmente gli interruttori Mid o Med, una volta che l’apparecchio ha raggiunto la temperatura d’e- sercizio.

Quando le spie sono accese, il radiatore è acceso!

1. SISTEMAZIONE

Mettere il radiatore direttamente sul pavimento sotto la finestra più fredda della stanza o in qualsiasi altro punto preferito. Il radiatore ridurrà al minimo gli effetti delle correnti fredde. L’apparecchio non deve essere posto immediatamente sotto una presa di corrente fissa. Non utilizzare questo apparec- chio in stanze, la cui area di base sia inferiore a 4 m2.

2. COLLEGAMENTO

Il radiatore deve essere collegato ad una presa polarizzata a CA da 110/120 V in perfette condizioni. Evitare il contatto di abbigliamento, biancheria, mobili e materiale infiammabile con la presa di corren- te a parete nella quale è infilata la spina del radiatore.

3. DISPOSITIVO DI SICUREZZA GFI (GROUND FAULT INTERRUPTION)

Questo dispositivo fornisce protezione contro shock elettrici chiudendo l’alimentazione del rdiatore. Per controllare l’efficienza del Dispositivo di Sicurezza GFI, accendere il

radiatore posizionando l’interrutore sulla posizione 1 o 2. Premere il tasto TEST del dispositivo GFI sulla spina del cavo di alimentazione. Il radiatore e la ventola dovrebbero fermarsi e la spia alimentazione dovrebbe spegnersi. Premere il tasto RESET sul dispositivo GFI per ripristinare il normale funzio- namento del radiatore. Questo dispositivo non va usato però come interrut- tore di accensione e spegnimento.

*ATTENZIONE: ANCHE SE QUESTO DISPOSITIVO E’ DOTATO DI UNA PROTEZIONE CHE RIDUCE IL RISCHIO DI SHOCK ELETTRICO, NON VA COMUNQUE MAI UTILIZZATO SBADA- TAMENTE VICINO ALL’ACQUA.

13

Page 14
Image 14
DeLonghi TRN manual Attenzione, Economizzatore, Sistemazione, Collegamento