Michelangelo Office - Michelangelo LAN C

Configurazione

4. CONFIGURAZIONE MICHELANGELO OFFICE

Dopo aver seguito le indicazioni riportate nel capito 3.1 Preparazione del Computer è possibile procedere con la configurazione del Router utilizzando un browser.

Digitate l’indirizzo 10.0.0.2 e premete Invio, oppure confermate con Vai.

Se le connessioni e la configurazione del computer sono corrette, verrà visualizzata la finestra in cui inserire i parametri per accedere alla configurazione di Michelangelo OFFICE.

Sono previsti due livelli di configurazione: il livello utente (nome utente user e password password) e livello amministratore (nome utente admin e password password oppure conexant se si effettua un factory reset). Il livello utente, permette di configurare Michelangelo OFFICE in tutte le sue funzionalità principali, e verrà descritto in questo manuale. Per maggiori informazioni fate riferimento al manuale presente nel CD d’installazione o sul sito Digicom www.digicom.it.

Inserite Nome utente e Password e cliccate su OK, verrà visualizzata la pagina principale (Home).

4.1

Page 19
Image 19
Digicom ADSL manual Configurazione Michelangelo Office