Nota: * se non eseguite nessuna operazione per 5 secondi il LED smetterà di lampeggiare e poi mostrerà il numero corrente di CA MBIO DI PROGRAMMA [PROGRAM CHANGE].

*se il numero che immettete è superiore a 127, esso ritornerà al precedente valore di LSB o a quelli di CAMBIO DI PROGRAMMA [PROGRAM CHANGE].

10.Invio dei messaggi LSB e BANK MSB

Potete inviare qualsiasi valore di MSB o di LSB, compreso fra 0 e 127.

10-1 Premere contemporaneamente i tasti CANALE [CHANNEL] E PROGRAMMA [PROGRAM]. Il LED comincerà a lampeggiare mostrando il valore attuale di LSB. Per cambiare il valore di LSB premere il tasto numerico. Inoltre, per cambiare il valore potete usare anche i tasti "+" e "-".

10-2 Premere simultaneamente i tasti PROGRAMMA [PROGRAM] e MEMORIA [MEMORY]. Il LED comincerà a lampeggiare mostrando il valore attuale di MSB. Inoltre, per cambiare il valore potete usare anche i tasti "+" e "-"

Nota: *se non eseguite nessuna operazione per 5 secondi il LED smetterà di lampeggiare e poi mostrerà il numero corrente di CA MBIO DI PROGRAMMA [PROGRAM CHANGE].

*se il numero che immettete è superiore a 127, esso ritornerà al precedente valore di LSB o a quello di MSB.

11.MEMORIA DI CAMBIO DI BANCO E DI PROGRAMMA

Potete assegnare un CAMBIO DI PROGRAMMA [PROGRAM CHANGE] selezionato, ed anche un BANK LSB e un BANK MSB ad uno dei sei tasti numerici (0-5). Dopo che tale numero è stato memorizzato premendo semplicemente i tasti numerici si invierà il PROGRAMMA desiderato ed i CAMBIAMENTI DI BANCO [BANK CHANGES].

11-1 Selezionare il CAMBIO DI PROGRAMMA [PROGRAM CHANGE] di BANCO LSB [BANK LSB] e MSB. Per compiere tali operazioni si prega di fare riferimento ai rispettivi capitoli.

11-2 Premere il tasto di MEMORIA [MEMORY]. Il LED comincerà a lampeggiare.

11-3 Premere il tasto numerico (da 0 a 5) che desiderate assegnare ai dati. Le informazioni inerenti il PROGRAMMA [PROGRAM] e i CAMBIAMENTI DI BANCO [BANK CHANGE] verranno memorizzati nel tasto numerico selezionato finché l'unità viene spenta.

12.Selezione DI UNA CURVA DI VELOCITA'

Le CURVE DI VELOCITA' determinano la relazione fra il grado di forza con la quale vengono colpiti i tasti e la corrispondentevelocità con la quale l'unità li trasmette.

Questa unità vi consente di scegliere fra 10 CURVE DI VELOCITA'.

12-1 Premere contemporaneamente i tasti di ASSEGNAZIONE VOLANTINO [WHEEL ASSIGN] e CANALE [CHANNEL]. Il LED comincerà a lampeggiare mostrando l'attuale numero di CURVA DI VELOCITA'.

12-2 Per selezionare il numero di CURVA DI VELOCITA' [VELOCITY CURVE] premere uno dei tasti numerici (0-9). I 10 tasti numerici corrispondenti ai 10 valori delle CURVE DI VELOCITA' sono i seguenti:

L oad

 

Lo ad

 

L o ad

 

L o ad

 

L oad

 

So ft

 

S oft

 

S oft

 

S oft

 

S oft

 

S oft

H ard

So ft

Hard

S o ft

Hard

S o ft

H ard

S oft

H ard

L oad

 

Lo ad

 

L o ad

 

L o ad

 

L oad

 

So ft

 

S oft

 

S oft

 

S oft

 

S oft

 

S oft

H ard

So ft

Hard

S o ft

Hard

S o ft

H ard

S oft

H ard

Inoltre, per cambiare il numero potete usare anche i tasti "+" o "-".

Nota: Se non eseguite nessuna operazione per 5 secondi il LED smetterà di lampeggiare e poi mostrerà il numero corrente di

CAMBIAMENTO DI PROGRAMMA [PROGRAM CHANGE].

13.RISETTAGGIO DI TUTTI I CONTROLLORI [RESET-ALL CONTROLLERS]

Questa funzione vi consente di inviare un messaggio di RISETTAGGIO DI TUTTI I CONTROLLORI [RESET-ALL CONTROLLER] all'equipaggiamento collegato.

13-1 Premere contemporaneamente i tasti MEMORIA [MEMORY] e TRASPOSIZIONE [TRANSPOSE].

14.RISETTAGGIO DI MODO GENERALE MIDI

Questa funzione vi consente di inviare un messaggio di RISETTAGGIO DI MODO GENERALE MIDI [GENERAL MIDI MODE RESET].

14-1 Premere contemporaneamente i tasti di TRASPOSIZIONE [TRANSPOSE] e di OTTAVA [OCTAVE].

Page 3
Image 3
Evolution Technologies MK-149 Risettaggio DI Tutti I Controllori RESET-ALL Controllers, Risettaggio DI Modo Generale Midi