Garmin e immettere un punto di calibrazione corrispondente al livello corrente del serbatoio del carburante.

L’immissione di più punti di calibrazione garantisce una lettura più precisa. Ad esempio, l’immissione di cinque punti di calibrazione

(serbatoio vuoto, 1/4, 1/2, 3/4 e pieno) garantisce una lettura più precisa rispetto all’immissione di due punti di calibrazione (serbatoio pieno e vuoto).

Suggerimento: per una calibrazione rapida, iniziare con un serbatoio vuoto e immettere i punti di calibrazione mentre si riempie il serbatoio.

Specificare la capacità del serbatoio. Per eseguire questa operazione, andare alle opzioni di configurazione per i dispositivi NMEA 2000 sul chartplotter o sullo strumento per la navigazione.

Personalizzazione di GFS 10

Se si utilizza più di un GFS 10 per più motori o serbatoi di carburante, andare alle opzioni di configurazione per i dispositivi NMEA 2000 presenti sul chartplotter o sullo strumento per la navigazione Garmin quindi selezionare il motore e il serbatoio associati a ciascun GFS 10.

Se le informazioni sull’erogazione del carburante ricevute da GFS 10 risultano imprecise, è possibile calibrare il sensore di erogazione del carburante dalle opzioni di configurazione per i dispositivi NMEA 2000 del

IT–13