Guida introduttiva
HP Compaq t5000 Thin Client
Informazioni importanti sulla sicurezza
ÅPer ridurre il pericolo di lesioni gravi, consultare la Guida alla sicurezza e al comfort, che descrive la sistemazione della workstation, la posizione e le abitudini di lavoro corrette degli operatori di computer e contiene importanti informazioni di sicurezza elettriche e meccaniche. La guida si trova su Internet all’indirizzo www.hp.com/ergo e nel CD Thin Client Documentation fornito con il prodotto.
Per ridurre il rischio di scosse elettriche o danni all’apparecchiatura:
■Non scollegare il contatto di terra del connettore del cavo d’alimentazione. Il collegamento a terra è un’importante caratteristica di sicurezza.
■Inserire il cavo di alimentazione in una presa di corrente collegata a massa (messa a terra) che sia facilmente accessibile in qualsiasi momento.
■Disinserire l’alimentazione del thin client staccando il cavo di alimentazione dalla presa di corrente elettrica.
Questa apparecchiatura è stata collaudata e ritenuta conforme ai limiti prescritti per un dispositivo digitale di classe B, in conformità con la Parte 15 delle Norme FCC. Per ulteriori informazioni consultare la documentazione fornita con il prodotto.
Software gestionale
HP ha stipulato un accordo con Altiris per la gestione dei thin client
HP Compaq t5000. Altiris Deployment Solution è uno strumento avanzato che consente un rapido deployment e la gestione corrente dei thin client dell’organizzazione. Ogni HP Compaq t5000 thin client viene riconosciuto da Altiris Deployment Solution come periferica supportata. Ne consegue che i clienti non devono più tenere traccia delle licenze per le singole periferiche. Per ulteriori informazioni su Altiris Deployment Solution consultare l’inserto
Altiris Deployment Solution in dotazione al thin client e la Deployment Solution User Guide disponibile su: www.altiris.com/support/documentation.
17