iHome ip15 Indice, Operazioni preliminari, Installazione adattatore delliPhone/iPod

Models: ip15

1 8
Download 8 pages 30.75 Kb
Page 2
Image 2
Indice

 

Indice

Comandi e indicatori

1

Avvio rapido

2

Manutenzione

2

Riproduzione e ricarica dell'iPhone/dell'iPod

3

Modalità Cambiamento colore

3

Guida all'uso sicuro del prodotto

4

Risoluzione dei problemi

5

Questo prodotto è contrassegnato dal simbolo per la cernita selettiva per i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE).

Ciò significa che esso deve essere trattato in conformità con la direttiva europea 2002/96/EC, onde riciclarlo o smontarlo riducendo al minimo l'impatto sull'ambiente.

Per ulteriori informazioni, contattare le autorità locali o regionali.

I prodotti elettronici non smaltiti con un processo di cernita selettiva sono potenzialmente pericolosi per l'ambiente e la salute umana, a causa della presenza di sostanze nocive.

Operazioni preliminari

Grazie per aver acquistato il sistema di altoparlanti iHome iP15 Color Change per il suo iPhone o iPod. Questo sistema, progettato appositamente per funzionare con l'iPhone o l'iPod, assicura prestazioni audio fantastiche con luci colorate rilassanti. Legga attentamente queste istruzioni prima di utilizzare l'apparecchio e le conservi per poterle consultare in futuro.

Installazione adattatore dell'iPhone/iPod

L'iP15 è dotato di 5 adattatori rimuovibili per i modelli più diffusi di iPod e iPhone per far sì che vengano alloggiati comodamente nel dock (vedere la tabella nella sezione Avvio rapido). Se manca l'adattatore per il suo particolare modello di iPhone o iPod, è comunque possibile posizionare in modo sicuro l'iPhone/iPod nel dock, a condizione di inserirlo ed estrarlo delicatamente e attentamente.

Collegamento all'alimentazione elettrica

Inserire lo spinotto dell'alimentatore nella presa dell'alimentatore sulla parte posteriore dell'apparecchio e l'altra estremità in una presa di corrente standard a 220 V.

Page 2
Image 2
iHome ip15 instruction manual Indice, Operazioni preliminari, Installazione adattatore delliPhone/iPod