Preparativi

Installare il display su una superficie oriz- zontale solida, come ad esempio un tavolo o una scrivania.

Per consentire la giusta aerazione, lasciare libero uno spazio di almeno 10 cm tutt’attorno l’apparecchio. Per evitare situazioni pericolose, non posizionare nessun oggetto sopra l’apparecchio.

Caratteristiche

•Monitor televisivo e PC a colori con telecomando.

•Possibilità di impostare 100 programmi su canali via cavo, VHF o UHF.

•Possibilità di sintonizzare canali via cavo.

•Le diverse funzioni della TV possono essere impostate in modo molto semplice grazie ad una struttura a menu.

•Presenza di 2 prese per euroconnettore (scart) per collegare apparecchi esterni (ad es. video, videogiochi, impianti audio, ecc.)

•Sono disponibili come optional impianti au- dio stereo (German+Nicam).

•OSD multilingue.

•Televideo (Fastext, 7 pagine).

•Possibilità di collegare delle cuffie.

•A.P.S. (Sistema di programmazione automatica)

•Possibilità di dare un nome a tutti i programmi.

•Sintonizzazione automatica avanti o indietro.

•Timer spegnimento.

•Blocco bambini

•Modalità Auto, 4:3, 16:9.

•Mute automatico del suono in assenza di trasmissioni.

•Se non viene rilevato un segnale valido, dopo 5 minuti il televisore commuta automatica- mente in modalità di standby.

•Riproduzione NTSC.

•PLL (ricerca canali)

•Ingresso PC (fino a 1024 x 768)

Operazionipreliminari

l’accensionedellaTV

Connessione elettrica

Utilizzare esclusivamente l’adattatore fornito insieme al prodotto.

IMPORTANTE: Il televisore è predisposto per funzionare con una tensione di 12 V c.c. A tale scopo è necessario utilizzare l’apposito adattatore. Collegare l’adattatore ad un impianto in grado di alimentare 100-240 V c.a. a 50 Hz.

•Una volta disimballato, fare in modo che il televisore raggiunga la temperatura ambiente del locale prima di collegarlo alla rete d’alimentazione.

Connessioni alla presa d’ingresso RF

•Collegare il cavo antenna o il cavo TV alla presa d’ingresso RF posta sul retro del televisore. Collegare a questa presa anche il cavo proveniente dalla presa d’uscita TV degli apparecchi esterni (videoregistratore, DVD ecc.).

ITALIANO - 101 -