Collegamenti

Nomi morsetti

40

4 567 8

9 0

4Fusibile (40 A)

5Terminali BATT (alimentazione)

6Terminali GND (massa)

7Terminali P.CON (filo di controllo dell’alimentazione)

Controllo ON/OFF unità.

NOTA

Controllo potenza unità. Assicurarsi di collegarlo a tutti i sistemi.

8Terminali SPEAKER OUTPUT

Collegamenti stereo:

Se si desidera usare l’unità come amplificatore stereo, si dovranno usare i collegamenti stereo. Gli altoparlanti che devono essere collegati devono avere un’impedenza di 2Ω o maggiore. Se si collegano altoparlanti multipli, assicurarsi che l’impedenza combinata sia di 2Ω o più per ogni canale.

Collegamenti a ponte:

Se si desidera usare l’unità come amplificatore ad alta uscita monoaurale, devono essere usati i collegamenti a ponte. (Effettuare i collegamenti ai terminali SPEAKER OUTPUT del canale sinistro 9 e del canale destro ·).

Gli altoparlanti che devono essere collegati devono avere un’impedenza di 4Ω o maggiore. Se vengono collegati altoparlanti multipli, assicurarsi che l’impedenza combinata si di 4Ω o maggiore.

2ATTENZIONE

L’ingresso dichiarato dei diffusori non deve essere inferiore all’uscita massima dell’amplificatore. In caso diverso, essi potrebbero subire danni.

9Terminale LINE IN (ingresso di linea)

0Terminale SPEAKER LEVEL INPUT

NOTA

Lo stereo per vettura accessorio originale deve possedere una potenza in uscita di non più di 40W.

Non collegare i fili di uscita per i diffusori di un amplificatore di potenza (Opzionali) ai terminali di ingresso del diffusore di questa unità in quanto ciò puo causare disfunzioni o danni.

Non collegare cavi e fili alle prese di ingresso RCA ed ai terminali di ingresso del diffusore contemporaneamente in quanto ciò puo causare disfunioni o danni.

Collegare il filo dell'alimentazione ad una fonte di alimentazione che viene commutata ON/OFF dalla chiave di accensione (linea ACC). Con questo collegamento possono essere prodotti dei disturbi quando l'alimentazione dello stereo per vettura accessorio viene commutata ON/OFF.

54Italiano