ARCHITECTURAL SPEAKERS
Installazione del diffusore (per una costruzione
1.Tagliare un'apertura delle dimensioni adatte nella parete utilizzando la dima in dotazione. Qualora la dima non fosse disponibile, si possono trovare le dimensioni dell'apertura presso il sito Klipsch www.klipsch.com. Le dimensioni indicate sono quelle minime necessarie. Se non fosse possibile realizzare un'apertura con precisione, si possono aggiungere 6 mm a ciascun lato. Evitare di tagliare attraverso tubature o cavi elettrici esistenti. Evitare di danneggiare eventuali barriere antincendio presenti nella parete.
2.Instradare i cavi (diametro minimo 18 AWG) fino all'apertura. Rispettare le norme locali in materia di costruzioni edilizie.
3.Collegare i cavi alla cassa utilizzando la codifica a colori o la mar- catura del cavo come guida per garantire la polarità corretta.
4.Inserire l'assemblaggio del diffusore nell'apertura e fissarlo ser- rando le quattro viti a stella (vedere la figura). Quando vengono ser- rate, le alette dell'intelaiatura ruotano verso l'esterno serrando tra loro la parete e l'intelaiatura. Se si utilizza un cacciavite elettrico per avvitare le viti, si consiglia di utilizzare un valore basso di torsione. In caso contrario si potrebbero danneggiare gli altoparlanti.
5.A questo punto si può pitturare la mascherina prima di collegarla alla cassa. Le mascherine Klipsch possono essere utilizzate con una vasta gamma di vernici. Evitare un accumulo eccessivo di vernice nella perforazione della mascherina.
6.Premere la mascherina in posizione.
Per ulteriori illustrazioni, vedere il retro del manuale.
Montaggio del sensore ad infrarossi
Tutti i modelli di diffusori Reference da incasso in parete includono un'area da 12 mm nel baffle per il montaggio di un sensore a infrarossi.
GARANZIA APPLICABILE FUORI DI USA E CANADA
Se questo prodotto viene venduto fuori degli USA o del Canada, è coperto da una garanzia conforme alle leggi locali e la validità di tale garanzia è di esclusiva responsabilità del distributore del prodotto stesso. Per richiedere un intervento in garanzia