CARATTERISTICHE

FUNZIONAMENTO A 3/2/1 CANALI

L'amplificatore ha sempre la possibilità di essere utilizzato in Stereo o ponticellato raddoppiando la potenza indipendentemente dal modo d'ingresso, all'occorrenza ripartita nei seguenti modi:

a)70/100 Watt per ciascuno dei due canali.

b)70/100 Watt su due canali stereo, e 150/200 Watt in mono.

c)150/200 Watt su un canale mono.

SELETTORE DEL MODO DI INGRESSO

Questointerruttore permette all`utente di specificare ilsegnale d'ingresso dell`amplificatore.

a)MODO STEREO

b)MODO SINISTRO ( L- MONO )

c)MODO SINISTRO + DESTRO ( L+R )

STADIO FINALE A COMPONENTI DISCRETI (TRANSISTORS)

ALTA PRESTAZIONE, BASSO RUMARE, COMPONENTI PASSIVI E ATTIVI

NESSUNA LIMITAZIONE DI CORRENTE

I circuiti di limitazione della corrente, che sono incorporati negli amplificatori convenzionali, possono causare un clipping prematuro ed un inferiore risposta transiente. L`assenza tali circuiti nella sezione, assicura un effetto T.I.M. basso, un eccellente risposta transiente ed una perfetta qualità sonora.

SENSIBILITA' DI INGRESSO RCA

L'amplificatore nuovo, ha la sensibilità a 500 mV per l'ideale accoppiamento con sorgenti MACROM è comunque possibile regolare la sensibilità da 100mV a 2V per un facile accoppiamento con qualunque sorgente presente nel mercato.

ACCENSIONE E SPEGNIMENTO A DISTANZA

L'amplificatore si accenderà o si spegnerà automaticamente accendendo o spegnendo la vostra unità principale.

INDICATORE ON/OFF

TRIPLA PROTEZIONE

La vostra unità è provvista, come compete ai prodotti high-end, di tre diverse protezioni: SOFT START l'amplificatore entra in funzione gradatamente per non danneggiare gli altoparlanti nel caso venga collegata l'unità principale con il volume inavvertitamente al massimo. SURRISCALDAMENTO nel caso vi siano errori d'installazione l'unità entra in protezione prima di danneggiarsi. Appena la temperatura tornerà normale l'unità riprenderà automaticamente il normale funzionamento.

CORTO CIRCUITO IN USCITA in caso di corto circuito sulle uscite altoparlanti l'unità entra in protezione per prevenire seri danni ai transistors finali. Il ritorno allo stato di normale funzionamento si ottiene automaticamente eliminando il corto circuito.

FILTRO DELL`ALIMENTAZIONE CAPACITIVA / INDUTTIVA

Per un basso livello di interferenza delle frequenze radio ( RFI ) e per l`immunità ai rumori del sistema ( ad esempio all`ululo dell`alternatore ).

26

Page 25
Image 25
Macrom 42.24, 42.26 owner manual Caratteristiche