Italiano

Il nuovo Philips Salon Multi Styler è stato espressamente studiato per realizzare pieghe morbide in maniera comoda e rapida. Ci aspettiamo che possiate trarre la massima soddisfazione dal vostro nuovo Salon Multi Styler, con il quale potrete creare qualsiasi tipo di acconciatura.

Per ottenere i migliori risultati, vi preghiamo di leggere attentamente le istruzioni che seguono e di consultare le illustrazioni della pagina 3.

AVVERTENZE

Prima di collegare l’apparecchio verificate che il vol- taggio indicato su di esso corrisponda a quello di rete.

Non utilizzate l’apparecchio nei pressi di vasche da bagno, lavandini, ecc. Nel caso l’apparecchio cada in acqua, togliete immediatamente la spina e provvedete a gettare l’apparecchio, che non potrà più essere utilizzato.

Controllate che gli accessori siano completamente asciutti (sia internamente che esternamente) prima di applicarli sullo styler.

Spegnete sempre l’apparecchio prima di appoggiarlo, anche se per pochi minuti.

Per maggiore sicurezza è opportuno installare sul circuito elettrico della stanza da bagno un dispositivo di protezione contro la corrente residua (RCD), in modo che questa non superi i 30 mA. Chiedete consiglio al vostro elettricista di fiducia.

L’apparecchio rimane sotto tensione anche quando viene spento. Ricordatevi quindi di togliere sempre la spina dalla presa quando l’apparecchio non viene utilizzato.

Fate attenzione a non ostruire mai le griglie di aerazione.

L’apparecchio è dotato di un dispositivo di protezione contro il surriscaldamento, che provvede a spegnerlo automaticamente non appena la temperatura supera il livello di sicurezza. In tal caso dovete staccare la spina e attendere che l’apparecchio si raffreddi per alcuni minuti prima di riutilizzarlo. È opportuno verificare, inoltre, che le griglie di aerazione non siano ostruite da bambagia, capelli, ecc. In caso di dubbio consultate il vostro rivenditore di fiducia o il Centro Assistenza Philips a voi più vicino.

32

Page 32
Image 32
Philips HP 4489 manual Italiano, Fate attenzione a non ostruire mai le griglie di aerazione