Plantronics Voyager 855 Introduzione, Cos’è la tecnologia, Plantronics Voyager, Bluetooth?

Models: Voyager 855

1 20
Download 20 pages 38.31 Kb
Page 3
Image 3
Introduzione

Introduzione

Grazie per aver scelto l’auricolare Plantronics Voyager™ 855. Per ottenere il massimo da questo auricolare, si consiglia di effettuare quanto riportato di seguito:

1.Prima di utilizzare l’auricolare, leggere la Guida dell’utente, incluse tutte le istruzioni sulla sicurezza riportate alla fine della documentazione.

. Per ottenere assistenza:

Seguire i passaggi riportati nella sezione “Risoluzione dei problemi” a pagina 18.

Contattare il Centro di assistenza tecnica di Plantronics all’indirizzo www.plantronics.com/support.

. Visitare il sito Web all’indirizzo www.plantronics.com/productregistration per registrare online il prodotto acquistato e ricevere assistenza e supporto tecnico.

NOTa: se si desidera restituire il prodotto, contattare il Centro di assistenza tecnica.

Cos’è la tecnologia

Bluetooth?

La tecnologia wireless Bluetooth consente ai dispositivi di comunicare tra loro tramite una frequenza radio a corto raggio anziché via cavo. La comunicazione tra due dispositivi Bluetooth è possibile a condizione che su entrambi sia attiva l’opzione Bluetooth, che siano entrambi nel raggio d’azione e che sia stata eseguita l’associazione, ovvero una procedura di “sincronizzazione” rapida che permette di collegare i due dispositivi.

Il raggio d’azione massimo della tecnologia Bluetooth è di 10 metri. Ostacoli, quali muri o altri dispositivi elettronici, possono causare interferenze o limitare il raggio d’azione del dispositivo. Per ottenere le prestazioni ottimali, tenere l’auricolare e il telefono sullo stesso lato del corpo.

IT Italian

Plantronics Voyager 855



Page 3
Image 3
Plantronics Voyager 855 manual do utilizador Introduzione, Cos’è la tecnologia, Plantronics Voyager, Bluetooth?, IT Italian