USO DELLA FUNZIONE COMFORT CARE

La lettura dei sensori che si trovano nell’unità interna e che rilevano la temperatura e l’umidità presente nell’ambiente, consentono di mantenere nel locale, un livello di massimo comfort in quanto essi vengono utilizzati per il controllo automatico sia della velocità del ventilatore che della temperatura.

1.Premere il pulsante Comfort Care del telecomando mentre il climatizzatore sta funzionando in modalità di Raffreddamento.

Così facendo sul display del telecomando appaiono automaticamente gli indicatori Confort Care e di movimento del deflettore orizzontale.

Il controllo della velocità del ventilatore e della temperatura ottimale da raggiungere, avviene in modo automatico in funzione delle condizioni termo- igrometriche presenti nell’aria.

La funzione Comfort Care è disponibile solo in modalità Raffreddamento.

La modalità Deumidificazione viene impostata automaticamente e sul display del telecomando appare l’indicazione .

La velocità del ventilatore è comunque impostabile manualmente (vedere a pagina 20 per ciò che riguarda le sue modalità di impostazione)

Per abbandonare la funzione Comfort Care è sufficiente premere il pulsante Mode del telecomando.

Abbandono della funzione Comfort Care

1.Premere il pulsante Comfort Care del telecomando.

Così facendo la funzione Comfort Care viene abbandonata ed il suo indicatore sparisce dal display del telecomando.

ITALIANO

uso delle funzioni avanzate _29

Page 28
Image 28
Samsung AQV09VBEX, AQV12FKX, AQV09EWCX, AQV12EWCN USO Della Funzione Comfort Care, Abbandono della funzione Comfort Care