Samsung BD-C8900/XEF Restrizioni sulla riproduzione, Guardare la TV utilizzando la funzione 3D

Models: BD-C8900/XEF

1 84
Download 84 pages 13.28 Kb
Page 6
Image 6

Informazioni sulla sicurezza

Restrizioni sulla riproduzione

Questo prodotto potrebbe non rispondere a tutti

icomandi operativi poiché alcuni dischi Blu-ray, DVD e CD consentono di eseguire operazioni specifiche o limitate durante la riproduzione.

Si noti che non si tratta di un difetto del prodotto.

Samsung non può garantire che questo prodotto sia in grado di riprodurre tutti i dischi contrassegnati dal logo Blu-ray, DVD o CD;

iformati dei dischi si evolvono e potrebbero verificarsi problemi ed errori nella creazione dei software Blu-ray, DVD, CD e/o nella fabbricazione dei dischi.

Per eventuali domande o in caso di difficoltà nella riproduzione di dischi Blu-ray, DVD o CD con questo prodotto contattare il Centro assistenza clienti SAMSUNG. Inoltre, fare riferimento al resto del presente manuale utente per ulteriori informazioni sulle limitazioni di riproduzione.

Guardare la TV utilizzando la funzione 3D

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER LA SALUTE E LA SICUREZZA PER LA VISIONE 3D.

Si prega di leggere e comprendere in ogni loro parte le seguenti informazioni per la sicurezza prima dell'uso della funzione 3D del televisore.

Durante la visione di contenuti 3D sul televisore, alcuni spettatori potrebbero avvertire vertigini, nausea e mal di testa. In tal caso, interrompere immediatamente la visione del contenuto 3D, togliere gli occhiali 3D Active Glasses e riposare.

La visione prolungata di contenuti 3D può causare affaticamento della vista. In tal caso, interrompere immediatamente la visione del contenuto 3D, togliere gli occhiali 3D Active Glasses e riposare.

Un adulto dovrebbe controllare frequentemente i bambini che guardano contenuti 3D. In caso di stanchezza agli occhi, mal di testa, vertigini o nausea, interrompere la visione delle immagini 3D e lasciare riposare i bambini.

Non utilizzare gli occhiali 3D Active Glasses per uno scopo diverso da quello indicato (per es. come occhiali generici, da sole, protettivi, ecc.)

Non utilizzare la funzione 3D o gli occhiali

3D Active Glasses in movimento o mentre si cammina. L'uso della funzione 3D o degi occhiali 3D Active Glasses in movimento può provocare lesioni dovute a caduta, inciampo o urto.

Quando si guardano programmi in 3D con questo modello, la schermata effettiva può apparire come mostrato di seguito :

Visualizzazione schermata

Descrizione

Fianco a fianco

La stessa schermata viene

duplicata orizzontalmente.

Sopra e sotto

La stessa schermata viene

duplicata verticalmente.

La ricezione, la registrazione e la riproduzione dei programmi 3D su questo modello possono non supportare completamente il 3D, perché il formato di trasmissione 3D non è ancora stato standardizzato a livello mondiale. Questo problema non è pertanto riconducibile a un malfunzionamento o a un disturbo del prodotto.

Italiano

Page 6
Image 6
Samsung BD-C8900/XEF manual Restrizioni sulla riproduzione, Guardare la TV utilizzando la funzione 3D, Descrizione