Installazione
Guida
Se il monitor FPD non visualizza un’immagine, controllare i collegamenti dei cavi e consultare il paragrafo «Risoluzione dei problemi» a pagina 16. Se la qualità dell’immagine visualizzata non è perfetta, avviare nuovamente la Regolazione automatica e consultare il paragrafo «Regolazione del monitor a panello piatto» al pagina 8 o «Risoluzione dei problemi» a pagina 16.
Plug and Play
Grazie all’adozione della nuova soluzione Plug and Play VESA® sono state eliminate lunghe e complicate procedure di installazione. L’utente potrà installare il proprio monitor FDP evitando ogni apprensione e rischio di errore. Il sistema è in grado di identificare facilmente il nuovo monitor e di configurarsi per l’uso con esso. Il monitor a pannello piatto comunica automaticamente al sistema i propri dati estesi di identificazione display (EDID, Extended Display Identification data) tramite i protocolli di canale dati display (DDC, Display Data Channel) per permettere al sistema di configurarsi automaticamente per l’utilizzo del monitor a pannello piatto.
Auto Regolaz.
Anche se il computer utilizzato è in grado di riconoscere il nuovo monitor a pannello piatto, la funzione di Regolazione automatica è in grado di ottimizzare le impostazioni del monitor per l’utilizzo con il proprio computer. Utilizzare la Regolazione automatica ogni volta che il moni- tor FPD perde l’allineamento o se l’immagine viene visualizzata in modo non soddisfacente.
1
2
3
Accendere il computer e il monitor a pannello piatto.
Premere il pulsante EXIT per visualizzare il menù OSM di Regolazione automatica.
Premere il pulsante + per attivare la funzione di Regolazione automatica. La lumi- nosità del monitor a pannello piatto si abbasserà, si potranno notare leggeri cambiamenti nell’immagine a video, e la scritta «Regolazione automatica» lampeg- gerà sul menù OSM. Per uscire dalla funzione di Regolazione automatica premere nuovamente il pulsante EXIT.
4 | Al termine dell’operazione, lo schermo cesserà di cambiare. Premere il pulsante EXIT |
per lasciare il menù OSM o per consentire al menù di disattivarsi automaticamente |
dopo un determinato intervallo di tempo.
Manutenzione del monitor a pannello piatto
ATTENZIONE: Per ridurre il rischio di scosse elettriche, evitare rigorosamente di smontare il corpo del monitor FPD.
L’apparecchio non contiene parti riparabili dall’utente. Gli interventi dell’utente sono limitati alla pulizia, come illustrato a seguire:
•Prima della pulizia, scollegare il monitor FPD dalla presa elettrica.
6