‹Velocità di registrazione (DVD)

AUTO : Selezionare questa opzione se si desidera impostare automaticamente la qualità video. In modalità AUTO, viene impostata automaticamente la modalità di registrazione più adatta, in base al tempo di registrazione rimanente e alla lunghezza della registrazione programmata. Questa funzione può essere selezionata solo nelle modalità XP, SP, LP ed EP e può essere utilizzata per le registrazioni programmate.

XP (alta qualità) : Selezionare questa opzione per ottenere una migliore qualità audio e video (circa 1 ora).

SP (qualità standard) : Selezionare questa opzione per effettuare una registrazione con qualità standard (circa 2 ore).

LP (bassa qualità) : Selezionare questa opzione per aumentare il tempo di registrazione (circa 4 ore).

EP(estesa) : Selezionare questa opzione per aumentare ulteriormente il tempo di registrazione (circa 6 ore a 1,2 Mbps oppure circa 8 ore a 0,8 Mbps).

-I dischi DVD±Rs a doppio strato hanno una capacità pari quasi al doppio di un disco DVD±Rs a singolo strato. (Vedere pagina 36)

‹Velocità di registrazione (VCR)

AUTO : Selezionare questa opzione se si desidera impostare automaticamente la qualità video. Dipende dal tempo rimanente sulla videocassetta.

SP : Riproduzione standard, per una qualità ottimale dell’immagine.

LP : Lunga durata, per aumentare al massimo il tempo di registrazione (il triplo rispetto alla modalità SP).

‹V/P (VPS/PDC)

VPS : Sistema di programmazione video

PDC : Controllo della trasmissione del programma

• Non selezionare V/P, a meno che non si sia certi che il programma da registrare è trasmesso in modalità VPS/PDC. Se si attiva V/P, l’ora di avvio deve corrispondere ESATTAMENTE all’ora pubblicata sulla programmazione TV. Altrimenti, alla registrazione programmata.

■ Quando registrate in modalita' EP su un disco DVD-RW(modalita' V)/-R, puo' essere registrato per 6/8 ore perche' utilizza il sistema VBR(Variable Bit Rate) ENCODING.

Per esempio, se registrate un programma con molte azioni, questi utilizza un piu' alto numero di bit rate che occupano piu' spazio nel disco.

7. Premere il tasto OK.

Se le impostazioni dell’ora si sovrappongono

Il primo programma ha la priorità. Una volta terminata la registrazione del primo programma, verrà avviata la registrazione del secondo.

Per uscire senza salvare l’impostazione corrente

Premere il tasto EXIT o RETURN.

Per ritornare al menu precedente

Premere il tasto RETURN, se non si desidera impostare una registrazione programmata.

8. Spegnere l’apparecchiatura per terminare la registrazione programmata.

lampeggia se la videocassetta o il disco non è inserito.

Sul pannello anteriore viene visualizzata l’icona .

L’icona indica che è stata impostata una registrazione programmata.

■ L'ora di registrazione del timer può differire rispetto all’ora impostata in base allo stato del disco e allo stato generale di registrazione del timer (ad esempio se si verifica una sovrapposizione delle ore di registrazione o se la registrazione precedente finisce 3 minuti prima dell'ora di avvio della registrazione successiva.)

Registrazione

Italiano - 57

Page 57
Image 57
Samsung DVD-VR355/XET ‹ Velocità di registrazione DVD, ‹ Velocità di registrazione VCR, Per ritornare al menu precedente