Smaltimento del prodotto

Smaltimento corretto del prodotto (Direttiva WEEE per lo smaltimento dei rifi uti elettrici ed elettronici) (Applicabile in i paesi dell’Unione Europea e in quelli con sistema di raccolta differenziata). Il marchio riportato

sul prodotto o sulla sua documentazione indica che il prodotto non deve essere smaltito con altri rifi uti

domestici al termine del ciclo di vita. Per evitare eventuali danni all’ ambiente o alla salute causati da smaltimento incontrollato dei rifi uti, si invita l’utente a separare questo prodotto da altri tipi di rifi uti e di riciclarlo in maniera responsabile per favorire il riutilizzo sostenibile delle risorse materiali. Gli utenti domestici sono invitati a contattare il rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto o l’ uffi cio locale preposto per tutte le informazioni relative alla raccolta differenziata e al riciclaggio di questo prodotto. Gli utenti aziendali sono invitati a contattare il proprio fornitore e verifi care i termini e le condizioni del contratto di acquisto. Questo prodotto non deve essere smaltito assieme ad altri rifi uti commerciali.

Samsung Techwin è particolarmente attenta alle prob- lematiche riguardanti la tutela dell’ambiente. L’azienda si è pertanto impegnata ad implementare, nel corso dell’ intero processo produttivo, una serie di azioni miranti ad ottenere prodotti sempre più ecocompatibili. L’Ecomar- chio apposto sui prodotti certifi ca l’impegno di Samsung Techwin nel campo della produzione ecocompatibile e indica che quei prodotti soddisfano i requisiti previsti dalla Direttiva RoHS emanata dal Parlamento Europeo.

(14)