Pulsante otturatore

Serve per riprendere un’immagine o registrare la voce nella modalità di registrazione.

Nella modalità FILMATO

Premere completamente il pulsante Otturatore per avviare la registrazione

di un filmato. Se si preme il pulsante Otturatore una sola volta, il filmato viene registrato fino a quando il tempo

di registrazione disponibile nella memoria lo consente. Per interrompere la registrazione, premere di nuovo il pulsante Otturatore.

In modalità IMMAGINE FISSA

Premere a metà il pulsante Otturatore per attivare la messa a fuoco automatica e per controllare lo stato del flash. Se il pulsante Otturatore viene premuto fino in fondo la fotocamera scatta la foto e la salva automaticamente in memoria. Se si seleziona la registrazione del memo vocale, la registrazione

Pulsante FD (RILEV. VOLTO)

Questa funzione rileva automaticamente la posizione dei volti dei soggetti e poi regola la messa a fuoco e l’esposizione ottimale. Selezionare questa modalità per riprendere rapidamente e facilmente ritratti di persone. Nelle modalità MP3 e PMP, questo pulsante blocca tutti gli altri pulsanti della fotocamera.

Modalità selezionabili: [Auto], [Program], [DIS], [FUN], [GUIDA RIPRESE], modalità SCENA modes ([RITRATTO], [BAMBINI], [SPIAGG.&NEVE], [AUTOSCATTO], [BAR])

1.Premere il pulsante FD (RILEV. VOLTO)

()in una delle modalità selezionabili. Quando la modalità è attiva, l’icona FD compare sulla parte sinistra del display.

avrà inizio al termine dell’archiviazione dei dati immagine.

2.La cornice di autofocus si posiziona automaticamente sul volto del soggetto.

3.Premere a metà corsa il pulsante Otturatore. Il riquadro di messa a fuoco diventa verde quando la messa a fuoco è attivata.

4.Per scattare la foto premere il pulsante Otturatore fino in fondo.

00016

01:00 PM 2008/01/01

00016

01:00 PM 2008/01/01

(027)