Domande frequenti

Corretto smaltimento delle batterie del prodotto

 

 

 

￿Quando DirectX 9.0 o superiore non è installato￿Installare DirectX 9.0 o una versione superiore1)Inserire il CD fornito con la fotocamera.

2)Lanciare Esplora risorse di Windows e selezionare la cartella [CD-ROM drive:\DirectX] quindi fare clic sul file DXSETUP. exe.DirectX verrà installato. Visitare il sito indicato di seguito per scaricare DirectX http://www.microsoft.com/directx

￿Se il PC collegato alla fotocamera smette di rispondere durante l’ avvio di Windows.

￿In tal caso, scollegare PC e fotocamera. L’avvio di Windows av- verrà correttamente. Se il problema persiste, disattivare l’opzione “Legacy USB Support” (Supporto versioni USB precedenti) e riavviare il PC. L’opzione “Legacy USB Support” si trova nel menu di configurazione del sistema BIOS. (Il menu di configurazione del sistema BIOS varia a seconda della casa produttrice del PC. Alcuni menu BIOS sono privi dell’opzione “Legacy USB Support”.). Se non si riesce a modificare il menu, contattare il fabbricante del PC o del BIOS.

￿Se non è possibile eliminare il filmato o estrarre il disco rimovibile oppure se viene visualizzato un messaggio di errore durante il trasferimento di file.

￿Se si installa solo Samsung Master, i problemi sopra citati possono verificarsi occasionalmente.

-Chiudere il programma Samsung Master facendo clic sull’icona Samsung Master nella barra delle applicazioni.

-Installare tutti i programmi applicativi contenuti nel CD del software.

Corretto smaltimento delle batterie del prodotto (Applicabile nei paesi dell’Unione Europea e in altri paesi europei con sistemi di conferimento differenziato delle batterie.)

Il marchio riportato sulla batteria o sulla sua documentazione o confezione indica che le batterie di questo prodotto non devono essere smaltite con altri rifiuti domestici al termine del ciclo di vita. Dove raffigurati, i simboli chimici Hg, Cd o Pb indicano che la batteria contiene mercurio, cadmio o piombo in quantità superiori ai livelli di riferimento della direttiva UE 2006/66. Se le batterie non vengono smaltite correttamente, queste sostanze possono causare danni alla salute umana o all’ambiente.

Per proteggere le risorse naturali e favorire il riutilizzo dei materiali, separare le batterie dagli altri tipi di rifiuti e riciclarle utilizzando il sistema di conferimento gratuito previsto nella propria area di residenza.

La batteria ricaricabile installata in questo prodotto non è sostituibile dall’utente. Per informazioni sulla sostituzione, contattare il proprio fornitore di servizi.

93