Evitate interferenze con i pacemaker

Mantenete una distanza minima di 15 cm tra il telefono cellulare e i pacemaker onde evitare qualsiasi potenziale interferenza, come consigliato dai fabbricanti e dal gruppo di ricerca indipendente Wireless Technology Research. Se sussiste un qualche sospetto che il telefono stia interferendo con un pacemaker o altri dispositivi medici, spegnete subito il telefono e contattate il fabbricante del pacemaker o dei dispositivi medici per ricevere istruzioni.

Riducete il rischio di lesioni causate da movimenti ripetitivi

Quando utilizzate il telefono, tenetelo in mano con una presa rilassata, premete i tasti leggermente, utilizzate le funzioni speciali che riducono il numero di tasti da premere (come i modelli e la modalità di scrittura T9) e fate pause frequenti.

Non usate il telefono se lo schermo è lesionato o rotto

Il vetro e/o acrilico rotto possono determinare lesioni alle mani e al viso. Portate il telefono presso un centro assistenza Samsung per la sostituzione dello schermo. Un utilizzo disattento del dispositivo invaliderà la garanzia del produttore.

57

Page 57
Image 57
Samsung GT-C3300PSKCIT manual Evitate interferenze con i pacemaker, Non usate il telefono se lo schermo è lesionato o rotto