Samsung GT-I8700YKAITV, GT-I8700YKAHUI Il dispositivo è caldo al tatto, Risoluzione dei problemi

Models: GT-I8700YKAITV

1 84
Download 84 pages 41.11 Kb
Page 70
Image 70
Il dispositivo è caldo al tatto

La batteria non si carica correttamente oppure il dispositivo si spegne

È possibile che i terminali della batteria risultino sporchi. Pulite entrambi i contatti dorati con un panno pulito e soffice, quindi provate a caricare nuovamente la batteria.

Se la batteria non si carica più completamente, smaltite la vecchia batteria in modo corretto e sostituitela con una nuova (fate riferimento a regolamenti locali per le corrette istruzioni di smaltimento).

Il dispositivo è caldo al tatto

Se utilizzate applicazioni che richiedono maggiore potenza o applicazioni sul dispositivo per un lungo periodo di tempo, il dispositivo potrebbe riscaldarsi. Si tratta di un fenomeno normale che non dovrebbe influire sulla durata di vita del dispositivo né sulle sue prestazioni.

Compaiono messaggi di errore quando avviate la Radio FM

L'applicazione della Radio FM sul dispositivo Samsung utilizza il cavo auricolare come un'antenna. Senza un auricolare connesso, la Radio FM non sarà in grado di ricevere stazioni radio.

Per utilizzare la Radio FM, assicuratevi prima che l'auricolare sia stato collegato in modo corretto. Poi, cercate e memorizzate le stazioni radio disponibili.

Se non potete ancora utilizzare la Radio FM dopo aver eseguito queste operazioni, provate ad accedere alla stazione desiderata con un altro ricevitore radio. Se potete ascoltare la stazione con un altro ricevitore, il dispositivo potrebbe necessitare di assistenza. Contattate il centro assistenza Samsung.

Risoluzione dei problemi 69

Page 70
Image 70
Samsung GT-I8700YKAITV manual Il dispositivo è caldo al tatto, Compaiono messaggi di errore quando avviate la Radio FM