››Invio di dati tramite Wi-Fi

1

2

Selezionate un file o un elemento, ad esempio un promemoria, file multimediale o indirizzo Web, da un’applicazione appropriata o Archivio.

Selezionate un'opzione per l'invio di dati tramite Wi-Fi.

Il metodo di selezione delle opzioni potrebbe variare in base al tipo di dati.

3 Cercate e selezionate un dispositivo Wi-Fi.

››Ricezione di dati tramite Wi-Fi

Quando vi viene chiesto, selezionate OK per confermare la ricezione dei dati. I dati ricevuti vengono salvati nella cartella ShareViaWifi.

Bluetooth

Bluetooth è una tecnologia di comunicazione wireless a corto raggio in grado di scambiare dati fino a 10 metri di distanza senza collegamento fisico.

Non dovete allineare i dispositivi per trasmettere i dati tramite Bluetooth. Se i dispositivi sono vicini, potete scambiare dati tra di loro anche se si trovano in stanze diverse.

Samsung non è responsabile per la perdita, l’intercettazione o l’abuso dei dati inviati o ricevuti tramite Bluetooth.

Verificate sempre di condividere e ricevere dati da dispositivi affidabili e adeguatamente protetti. In presenza di ostacoli tra i dispositivi, la distanza operativa potrebbe diminuire.

Alcuni dispositivi, in particolare quelli che non sono stati collaudati o approvati da Bluetooth SIG, potrebbero essere incompatibili con il vostro tablet.

Connettività

85

Page 85
Image 85
Samsung GT-P7320FKAOMN, GT-P7320FKATCL manual Bluetooth, ››Invio di dati tramite Wi-Fi, ››Ricezione di dati tramite Wi-Fi