Funzioni di base

6.Selezionare il file video da riprodurre.

-È possibile utilizzare il telecomando o il prodotto per controllare semplici funzioni di riproduzione come quelle dei tasti RIPRODUZIONE, PAUSA, ARRESTO, # /$ e  /. (vedere a pagina 15).

NOTA

Per poter visualizzare i video sull'iPod, l'uscita VIDEO (Composito) deve essere collegata al televisore (vedere a pagina 20).

Se si desidera visualizzare i video sull'iPod attraverso l'uscita VIDEO, impostare Anynet+ (HDMI-CEC) su Off (Off).

Sullo schermo del televisore verrà visualizzata soltanto la schermata di riproduzione. Controllare le altre schermate sul lettore iPod.

Se l'iPod collegato non supporta la riproduzione video, viene visualizzato il messaggio "La riproduzione di file video non è supportata in questo modello iPod" quando si seleziona il menu video.

Per tornare ai menu iPod collegando il lettore iPod con la basetta dock, premere FUNCTION sul telecomando oppure premere sul pannello anteriore del sistema e selezionare R. IPOD. Il modo FUNCTION viene impostato in sequenza come segue : BD/DVD D. IN  AUX R. IPOD H. IN1  H. IN2  FM

Modelli iPod/iPhone utilizzabili conquesto prodottoiPod touch (3ª generazione)iPod touch (2ª generazione)iPod touch (1ª generazione)

iPod classic

iPod con videoiPod con connettore dockiPod con click wheeliPod nano (5ª generazione)iPod nano (4ª generazione)iPod nano (3ª generazione)iPod nano (2ª generazione)iPod nano (1ª generazione)

iPhone 4

iPhone 3GS

iPhone 3G

iPhone

54 Italiano

NOTA

"Made for iPod" significa che un accessorioelettronico è stato

progettato per essere collegato specificatamente a un iPod ed è stato certificato conforme agli standard prestazionali Apple dallo sviluppatore.

"Made for iPhone" significa che un accessorio elettronico è stato progettato per essere collegato specificatamente a un iPhone ed è stato certificato conforme agli standard prestazionali Apple dallo sviluppatore.

Apple non è responsabile del funzionamento di questo dispositivo o della sua conformità alle norme di legge e sulla sicurezza.

La regolazione del volume potrebbe non funzionare normalmente con i modelli iPod e iPhone elencati di seguito. In caso di problemi con i modelli elencati, aggiornare il software dell'iPod/iPhone all'ultima versione.

A seconda della versione software dell'iPod, possono verificarsi problemi di comando. Non si tratta di un malfunzionamento del sistema Home Cinema.

A seconda della versione software o a seconda del tipo dell'iPod, alcune operazioni possono differire. Installare l'ultimo software iPod. (raccomandato)

Alcune funzioni come iPod SYNC (iPod SYNC) possono variare a seconda delle sorgenti video o del modello iPod.

È possibile ascoltare file musicali e guardare video con la funzione BD/DVD e utilizzare file musicali, video o foto con la funzione Remote iPod.

È necessario utilizzare la basetta dock per iPod per utilizzare video o foto.

La riproduzione dei contenuti delle applicazioni con il prodotto potrebbe non essere garantita. Si raccomanda di riprodurre i contenuti scaricati sull'iPod.

In caso di problemi di utilizzo dell'iPod, visitare il sito www.apple.com/support/ipod

HT-D5200_ITA_1226.indd 54

2011-12-26 ￿￿ 9:42:35