CONNESSIONI

4Una volta stabilito il collegamento, NETWORK CONNECTED verrà visualizzato sul display del prodotto e verrà emesso un segnale acustico.

Collegare ogni prodotto ad una distanza di almeno 50 cm dall'HUB per collegarlo all'HUB.

Il dispositivo smart non può collegarsi al prodotto o all'HUB in assenza di router wireless.

Per verificare se la connessione è instaurata correttamente, controllare l'indicatore di connessione sulla parte anteriore dell'HUB.

-- Quando si accende l'HUB per la prima volta, l'intervallo per instaurare

la connessione è di 20 minuti. L'indicatore di connessione ( ) lampeggia per questi 20 minuti o finché non viene instaurata la connessione. Quando si preme il tasto SPK ADD per connettere altri prodotti, il periodo di connessione si riduce a 10 minuti. L'indicatore di

connessione ( ) lampeggia per 10 minuti o finché non viene instaurata la connessione. Accendere il prodotto da collegare mentre l'indicatore di connessione lampeggia.

-- Se il modo di connessione è disattivato, premere il tasto SPK ADD sul retro dell'hub per riattivare il modo di connessione. Quindi riavviare il prodotto o tenere premuto il tasto SPK ADD sul retro del prodotto per più di 5 secondi per collegare il prodotto all'hub.

Per garantire che la connessione sia corretta, collegare l'HUB al router prima di accendere il prodotto.

-- La connessione del prodotto all'HUB può richiedere alcuni minuti. -- Quando la connessione viene stabilita si sente un breve suono.

5Collegare il dispositivo smart alla rete Wi-Fi. (l'HUB e il dispositivo smart devono essere collegati allo stesso router).

6Scaricare l'app Samsung Multiroom da Google Play o dall'App Store.

7Sul dispositivo smart, selezionare l'app Samsung Multiroom. Viene avviata la configurazione.

16

Page 16
Image 16
Samsung HW-J7501/ZF manual Connessioni