Samsung LC27B750XS/EN, LC24B750XS/EN manual Mobile Control

Models: LC24B750XS/EN LC27B750XS/EN

1 89
Download 89 pages 32.3 Kb
Page 20
Image 20

Utilizzo del monitor Smart Station

Mobile Control

Consente di collegare il monitor Smart Station al computer e a un dispositivo mobile, ad esempio a uno smartphone. È quindi possibile controllare il dispositivo mobile mediante la tastiera e il mouse collegati al computer. Grazie a questa funzione, diventerà più agevole utilizzare vari servizi, ad esempio i servizi SNS.

Condivisione della tastiera e del mouse: è possibile controllare sia il dispositivo mobile sia il computer mediante un'unica tastiera e un mouse.

A seconda del dispositivo mobile, potrebbe non essere possibile utilizzare alcune lingue tramite la tastiera esterna.

-- Per utilizzare una lingua (fra cui il coreano) che non prevede l’alfabeto latino, scaricare e installare un’applicazione che supporti più lingue da Google Play Store.

-- È possibile trovare applicazioni che supportano più lingue nel sito Web di Samsung Electronics (http://www.samsung.com).

NOTA

•  Configurando le impostazioni dello schermo è possibile utilizzare tre monitor. •  La funzione Conness. wireless è supportata solo nella Serie 7.

•  Mobile Control supporta solo dispositivi mobili dotati di funzione Host USB. Il supporto di questa funzionalità dipende dalle specifiche del dispositivo mobile.

•  Galaxy S2 è supportato. I prodotti Galaxy realizzati da Sprint (Stati Uniti) e AT&T (Stati Uniti) non sono supportati in quanto non dispongono della funzionalità Host USB.

•  Per sapere se un dispositivo mobile supporta la funzione Host USB, contattare il relativo produttore.

Informazioni da leggere prima dell'utilizzo delle funzioni Conness. wireless / Hub USB

1.Per utilizzare le funzioni Conness. wireless / Hub USB, collegare il computer al monitor Smart Station mediante il dongle per la connessione wireless o il cavo USB.

2.La funzione Display USB consente il funzionamento dell'uscita video e dell'Hub USB con un singolo cavo USB.

3.Non è possibile utilizzare la funzione Hub USB se è connesso solo un cavo HDMI o HDMI- DVI (in assenza di un cavo USB connesso).

4.I giochi richiedono in genere una risoluzione elevata e tempi di risposta rapidi. Anziché utilizzare la modalità Conness. wireless o USB, si consiglia di eseguire i giochi in modalità HDMI con collegamento diretto a una scheda grafica. In Windows XP o Vista, l'esecuzione di giochi e la riproduzione di video non sono supportate in modalità Conness. wireless o USB.

5.Quando si utilizza per la prima volta la modalità Conness. wireless o USB o se la modalità di risparmio energetico è disattivata nel computer, il rilevamento della modalità Conness. wireless o USB potrebbe richiedere alcuni secondi.

6.Per utilizzare la funzione Hub USB quando il monitor Smart Station è in modalità USB (con un cavo USB 3.0 collegato al computer) o in modalità Conness. wireless, si consiglia di collegare il cavo USB alla porta USB 2.0 di colore nero del monitor.

7.Se il computer entra in modalità di risparmio energetico mentre il monitor Smart Station è in modalità Conness. wireless, la connessione wireless (Conness. wireless) verrà scollegata e la funzione Hub USB disattivata.

NOTA

La funzione Conness. wireless è supportata solo nella Serie 7.

20

Page 20
Image 20
Samsung LC27B750XS/EN, LC24B750XS/EN manual Mobile Control