Samsung LS17MJVKS/EDC manual Programma Natural Color

Models: LS17MJVKS/EDC

1 44
Download 44 pages 33.66 Kb
Page 20
Image 20
Programma Natural Color

Natural Color

Programma Natural Color

Uno dei problemi più recenti nell'uso di un computer è che i colori delle immagini stampate o le altre immagini digitalizzate con uno scanner o una macchina fotografica digitale non sono uguali a quelli presenti sul monitor.

Il programma Natural Color è la soluzione ideale a questo problema. Si tratta di un sistema di gestione dei colori realizzato da Samsung Electronics in associazione con l'Istituto di Ricerca per l'Elettronica e le Telecomunicazioni coreano (ETRI). Il sistema è disponibile solo per i monitor Samsung e rende i colori delle immagini presenti sul monitor uguali a quelli delle immagini stampate o digitalizzate.

Per maggiori informazioni, consultare la Guida (F1) del programma.

Procedura di installazione del programma Natural Color

Inserire il CD in dotazione con il monitor Samsung nell'unità CD-ROM. Appare la schermata iniziale di installazione del programma. Per installare il programma fare clic su Natural Color sulla schermata iniziale. Per installare il programma manualmente, inserire il CD incluso nella confezione del monitor Samsung nell’unità CD-ROM, fare clic su [Start] di Windows e selezionare [Run...] (Esegui...).

Immettere D:\color\eng\setup.exe e quindi premere il tasto <Invio>.

(Se l'unità in cui è inserito il CD non è D:\, immettere l'unità appropriata.)

Procedura di disinstallazione del programma Natural Color

Selezionare "Setting" / "Control Panel" (Impostazioni / Pannello di controllo) nel menù "Start", quindi fare doppio clic su "Add/Delete a program" (Aggiungi/Rimuovi programmi). Selezionare Natural Color nell'elenco e quindi fare clic su [Aggiungi/rimuovi].

Page 20
Image 20
Samsung LS17MJVKS/EDC manual Programma Natural Color, Procedura di installazione del programma Natural Color