Risoluzione dei problemi

Il Samsung GALAXY Note 4 risulta caldo al tocco.

Quando utilizzate applicazioni che richiedono maggiori prestazioni o utilizzate applicazioni sul dispositivo per un periodo prolungato, il Samsung GALAXY Note 4 potrebbe surriscaldarsi. Quando il Gear VR rileva una temperatura elevata, sullo schermo compare un messaggio che vi avvisa di smettere di indossare il Gear VR e di attendere che si raffreddi. Interrompete l'uso del Gear VR finché il Samsung GALAXY Note 4 non si raffredda, quindi riprendete ad utilizzarlo. Ciò è normale e non dovrebbe influire sulla durata o sulle prestazioni del Samsung GALAXY Note 4.

L'immagine sulla schermata appare inclinata o distorta

Rimuovete il Gear VR e posizionatelo su una superficie piana con le lenti rivolte in avanti e la ghiera di regolazione della Messa a fuoco in alto. Attendete 5 – 7 secondi prima di utilizzarlo di nuovo.

L'immagine sulla schermata si muove in modo casuale

Il Gear VR potrebbe risentire delle interferenze magnetiche create da oggetti come computer, televisori o cavi elettrici. Non utilizzate il Gear VR in aree in cui sono presenti interferenze magnetiche.

50

Page 50
Image 50
Samsung SM-R320NPWAITV Il Samsung Galaxy Note 4 risulta caldo al tocco, Limmagine sulla schermata si muove in modo casuale