Operazioni preliminari

5 Seguite le istruzioni visualizzate per completare la connessione.

Quando i dispositivi sono connessi, sulla schermata del Gear viene visualizzata un'esercitazione. Seguite le istruzioni visualizzate per imparare i controlli di base del Gear.

I metodi di connessione e le schermate acquisite potrebbero variare in base al dispositivo mobile e alla versione del software.

In caso di disconnessione, la batteria del Gear potrebbe consumarsi più rapidamente durante la sincronizzazione di dati, come ad esempio la rubrica.

I dispositivi mobili e le funzioni supportate potrebbero variare in base al Paese, al gestore e al produttore del dispositivo. Visitate www.samsung.com per visualizzare l'elenco dei dispositivi compatibili.

Connessione del Gear ad un nuovo dispositivo mobile

Quando connettete il Gear ad un altro dispositivo mobile, una finestra pop-up vi chiederà di ripristinare il Gear. Assicuratevi di effettuare il backup di tutti i dati importanti memorizzati sul Gear. Per maggiori informazioni sul backup del Gear, fate riferimento a Backup e ripristino dei dati.

1 Sul Gear, aprite il menu Applicazioni, toccate

(Impostaz.) →Connetti a nuovo disposit.

La connessione tra il Gear e il dispositivo mobile verrà terminata. Dopo un breve ripristino, entra automaticamente nella modalità abbinamento Bluetooth.

2 Su un altro dispositivo mobile, avviate Samsung Gear per effettuare la connessione al Gear.

Se il dispositivo mobile da connettere è già connesso ad un altro Gear, il vostro Gear non può stabilire una connessione. Disconnettete il dispositivo mobile dal Gear precedente per connettere il vostro.

21

Page 21
Image 21
Samsung SM-R760NDAAITV, SM-R770NZSAITV manual Connessione del Gear ad un nuovo dispositivo mobile