Samsung SP0351VBX/EN Collegamento a un PC mediante un cavo USB, Per trasferire file da un PC

Models: SP0351VBX/EN

1 59
Download 59 pages 56.06 Kb
Page 27
Image 27

Un dispositivo di memoria USB che utilizza solo un driver specifico potrebbe non essere riconosciuto.

La velocità di riconoscimento di un dispositivo di memoria USB può variare a seconda del dispositivo.

Non spegnere il prodotto o estrarre un dispositivo di memoria USB collegato mentre quest'ultimo è in uso. Tale operazione potrebbe danneggiare il dispositivo di memoria USB o i file in esso memorizzati.

Usare un dispositivo di memoria USB contenente file normali. File anomali possono causare un malfunzionamento o la mancata riproduzione dei file.

I dispositivi di memoria USB devono essere formattati con file system FAT o FAT32 (consigliato) supportati da Windows. Un dispositivo di memoria formattato con un programma diverso da Windows potrebbe non funzionare correttamente.

Utilizzare il cavo USB in dotazione al dispositivo USB quando si collega il dispositivo al proiettore. (Per maggiori informazioni sull'acquisto di cavi e di dispositivi esterni, consultare i rispettivi produttori.)

Samsung non può essere ritenuta responsabile per eventuali malfunzionamenti di dispositivi esterni provocati dall'uso di cavi diversi da quelli specificati come idonei per questo dispositivo.

Poiché è possibile che tutti i dati presenti sul dispositivo esterno USB vengano danneggiati, si consiglia di eseguirne il backup per evitare eventuali perdite. L'utente è responsabile per la gestione dei dati. Samsung non può essere ritenuta responsabile per eventuali perdite di dati.

Quando si usa un dispositivo di memoria USB collegato al proiettore, è possibile utilizzare sottocartelle fino al livello 4. Inoltre, se il numero di file (cartelle incluse) è superiore a 2900, i file non verranno riconosciuti. Inoltre, se il dispositivo di memoria USB contiene un numero di file elevato, la visualizzazione dei singoli file potrebbe richiedere molto tempo.

Se un dispositivo di memoria esterna non funziona correttamente una volta collegato al prodotto, tentare di collegarlo a un PC. Se il malfunzionamento persiste, consultare il centro assistenza del produttore del dispositivo di memoria o il relativo centro assistenza.

2-12-3. Collegamento a un PC mediante un cavo USB

PC IN

AV IN

 

 

 

 

B

USB

Collegando il proiettore a un PC, è possibile trasferire file nella memoria interna del proiettore. Collegare il terminale più piccolo del cavo USB al proiettore e il terminale più grande alla porta USB del PC.

Per trasferire file da un PC.

1.Spegnere il proiettore, quindi collegarlo al PC con un cavo USB.

2.Accendere il proiettore. Viene visualizzato il logo Samsung di avvio, quindi i messaggi "Carica" e "Collegato alla porta USB del PC."

Installazione e collegamento

2-12

Page 27
Image 27
Samsung SP0351VBX/EN manual Collegamento a un PC mediante un cavo USB, Per trasferire file da un PC