Samsung UE49MU7050TXZG elettroniche, Applicabile nei Paesi con sistemi di raccolta differenziata

Models: UE49MU7059TXZG

1 84
Download 84 pages 37.87 Kb
Page 81
Image 81
elettroniche)

Corretto smaltimento di questo prodotto (WEEE/RAEE, Rifiuti da apparecchiature elettriche ed

elettroniche)

(Applicabile nei Paesi con sistemi di raccolta differenziata)

Questo simbolo riportato sul prodotto, sugli accessori e sulla documentazione indica che il prodotto e i suoi accessori elettronici (per es. caricatore, cuffie, cavo USB) non devono essere smaltiti unitamente ai rifiuti domestici al termine del loro ciclo vitale. Per prevenire eventuali danni all'ambiente o alla salute delle persone derivanti da uno smaltimento non appropriato, separarli da altri tipi di rifiuti e riciclarli in modo responsabile per promuovere il riutilizzo sostenibile delle risorse materiali.

Gli utenti residenziali sono invitati a contattare il rivenditore presso il quale hanno acquistato il prodotto, o l'ufficio locale preposto, per richiedere le informazioni relative alla raccolta differenziata e al riciclaggio di questo tipo di prodotto.

Gli utenti aziendali sono invitati a contattare il proprio fornitore e verificare i termini e le condizioni del contratto d'acquisto. Questo prodotto e i suoi accessori elettronici non devono essere smaltiti insieme agli altri rifiuti commerciali.

Corretto smaltimento delle batterie del prodotto (Applicabile nei Paesi con sistemi di raccolta differenziata)

Il simbolo riportato sulla batteria o sulla sua documentazione o confezione indica che le batterie di questo prodotto non devono essere smaltite con altri rifiuti al termine del ciclo di vita. Laddove contrassegnato, i simboli chimici Hg, Cd o Pb indicano che la batteria contiene mercurio, cadmio o piombo oltre i limiti consentiti secondo le Direttive UE 2006/66. Se le batterie non sono correttamente smaltite, tali sostanze possono causare danni alla salute umana o all'ambiente.

Per proteggere le risorse naturali e promuovere il riutilizzo dei materiali, separare le batterie dagli altri rifiuti e riciclarle utilizzando il sistema locale gratuito di ritiro delle batterie esauste.

Per maggiori informazioni sull'impegno di Samsung nella salvaguardia ambientale e sulle normative specifiche dei prodotti, e.g. REACH, WEEE, Batterie, visitare la pagina http://www.samsung.com/uk/aboutsamsung/ samsungelectronics/corporatecitizenship/data_corner.html

AVVERTENZA - PER EVITARE IL PERICOLO DI INCENDIO, NON AVVICINARE MAI AL PRODOTTO CANDELE ACCESE O ALTRE FIAMME LIBERE.

Italiano

Italiano - 21

Page 81
Image 81
Samsung UE49MU7050TXZG, UE49MU7049TXZG manual elettroniche, Applicabile nei Paesi con sistemi di raccolta differenziata