Smart check

Per attivare questa funzione, innanzitutto è necessario scaricare l'app Samsung Smart Washer dal Play Store o dall'Apple Store, e installarla su un dispositivo mobile con fotocamera.

La funzione Smart Check è ottimizzata per: Galaxy e iPhone (solo modelli applicabili).

1.Tenere premuti simultaneamente i tasti Trockengrad/Niveau de Séchage (Livelli Asciugatura) e Programm-Ende/ Arrêt Différé (Fine Programmata) per 3 secondi per accedere alla modalità Smart Check.

2.La lavabiancheria avvia una procedura di autodiagnosi e visualizza un codice informativo in caso di rilevamento di un problema.

3.Eseguire l'app Samsung Smart Washer sul proprio dispositivo mobile e toccare Smart Check.

4.Avvicinare il dispositivo mobile al display della lavabiancheria in modo che il dispositivo mobile e la lavabiancheria siano rivolti l'uno verso l'altro. A questo punto, il codice informativo verrà riconosciuto automaticamente dall'app.

5.Quando il codice informativo viene riconosciuto correttamente, l'app fornisce informazioni dettagliate sul problema, congiuntamente alle soluzioni applicabili.

NOTA

Il nome della funzione, Smart Check, potrebbe variare a seconda della lingua.

In presenza di un riflesso di luce sul display della lavabiancheria, l'app potrebbe non essere in grado di riconoscere il codice informativo.

Se l'app non dovesse essere in grado di riconoscere il codice Smart Check anche dopo vari tentativi, immettere manualmente il codice informativo nella schermata dell'app.

Manutenzione

Italiano  39

WD80M4453JW_03786F-00_IT.indd 39

 

 

2017/3/8 18:49:07