Figura 1

Vista dettagliata

e

a

 

Figura 2a

Figura 2b

ITALIANO

i

d

 

c

 

h

g

 

c

 

Fase 2b – Collegamento alla parete: in dotazione viene fornita la minuteria per il perno in legno. Per tutte le altre applicazioni di montaggio rivolgersi al rappresentante locale o a un negozio di ferramenta. Usare un rilevatore di perni metallici di alta qualità per individuare eventuali pezzi metallici nella parete. È una buona idea verificare la posizione dei pezzi metallici con un punteruolo o con un chiodo sottile come nella Figura 2. Utilizzare la piastra a parete (c) come maschera per contrassegnare le posizioni dei due fori sulla parete. Assicurarsi che questi fori siano allineati in verticale e centrati sopra al perno. Forare in precedenza i due fori ad una profondità di 6,4 cm (2,5”) usando una punta per trapano da 0,5 cm (3/16”). Collegare la piastra per parete alla parete usando i due tirafondi (d) come mostrato nella Figura 2b. Serrare i tirafodni fermamente con la chiave a brugola (b).

Fase 3 – Aggiunta della staffa per monitor alla piastra per parete: una volta che la TV a LCD è collegata alla staffa per monitor (a) e la piastra per parete (c) è installata in modo corretto, impostare il foro conico nella staffa per monitor in basso verso la boccola conica sulla piastra per parete. Nella figura 3 questa operazione è mostrata senza TV in modo da poter vedere le parti più chiaramente. Assicurarsi che la staffa per monitor sia sistemata completamente sulla piastra per parete. Aggiungere la rondella grande (j). Quindi aggiungere il coprivite

(k). Assicurarsi che il taglio quadrato nel coprivite si adatti alla parte quadrata della boccola della piastra per parete. Infine inserire la manopola (m) attraverso la rondella piccola (l), nel coprivite e nella boccola a forma di cono. A questo punto è possibile impostare ogni manopola al livello di tensione desiderato.

Nota: per applicazioni in istituti o per carichi pesanti è possibile usare un bullone di ricambio per manopola (f) al posto di ogni manopola e serrare con la chiave a brugola fornita. In tal modo la tensione è più alta mentre è ancora possibile regolare la posizione della TV.

Figura 2

Figura 3

m

l

k

taglio quadrato j nel coprivite

a

estremità quadrata della boccola

c

Page 12
Image 12
Sanus Systems VM2 manual Figura Vista dettagliata