Si dichiara che l’apparecchio è stato fabbricato in conformità all’art.2, Comma l del D.M.28.08.1995 n.548.

Congratulazioni!

Complimenti per l’acquisto del presente lettore CD Sony. Durante la guida, è possibile utilizzare le funzioni riportate di seguito.

Riproduzione di CD

È possibile riprodurre CD-DA (contenenti anche CD TEXT*), CD-R/CD-RW (file MP3/ WMA contenenti anche registrazioni in multisessione (pagina 15)) e CD ATRAC (in formato ATRAC3 e ATRAC3plus (pagina 16)).

Tipo di disco

Etichetta sul disco

CD-DA

MP3

WMA

CD ATRAC

Ricezione radiofonica

È possibile memorizzare fino a 6 stazioni per banda (FM1, FM2, FM3, MW e LW).

BTM (Best Tuning Memory, memorizzazione automatica delle emittenti con sintonia migliore): l’apparecchio seleziona le stazioni con il segnale più potente e le memorizza.

Servizi RDS

È possibile utilizzare la stazione FM con RDS (Radio Data System, sistema dati radio).

Regolazione audio

EQ3 stage2: È possibile scegliere una delle 7 curve dell’equalizzatore preimpostate.

DSO (Dynamic Soundstage Organizer): crea un effetto audio più realistico, mediante sintesi di diffusori virtuali, per enfatizzare l’audio dei diffusori, anche se questi sono installati nella parte inferiore della portiera.

BBE MP: consente di migliorare la qualità dell’audio compresso digitalmente, ad esempio dei file MP3.

Funzionamento di apparecchi opzionali

L’apparecchio consente il controllo di cambia CD/MD opzionali.

Collegamento di apparecchi ausiliari

Un ingresso AUX nella parte anteriore dell’apparecchio consente il collegamento di un dispositivo audio portatile.

*Un disco CD TEXT è un CD-DA che include informazioni quali nome del disco, dell’artista e del brano.

Per l’installazione e i collegamenti, fare riferimento al manuale di istruzioni per l’installazione e i collegamenti in dotazione.

Avvertenza relativa all’installazione su un’auto sprovvista della posizione ACC (accessoria) sul blocchetto di accensione

Dopo avere spento il motore, assicurarsi di tenere premuto (OFF) sull’apparecchio finché il display non scompare. Diversamente, il display non viene disattivato causando lo scaricamento della batteria.

Questa etichetta è posta nella parte inferiore esterna.

Trattamento del dispositivo elettrico od elettronico a fine vita (applicabile in tutti i paesi dell’Unione Europea e in altri paesi europei con sistema di raccolta differenziata)

Questo simbolo sul prodotto o sulla confezione indica che il prodotto non deve essere considerato come un normale rifiuto domestico, ma deve invece essere consegnato ad un punto di raccolta appropriato per il riciclo di apparecchi elettrici ed elettronici. Assicurandovi che questo prodotto sia smaltito correttamente, voi contribuirete a prevenire potenziali conseguenze negative per l’ambiente e per la salute che potrebbero altrimenti essere causate dal suo smaltimento inadeguato. Il riciclaggio dei materiali aiuta a conservare le risorse naturali. Per informazioni più dettagliate circa il riciclaggio di questo prodotto, potete contattare l’ufficio comunale, il servizio locale di smaltimento rifiuti oppure il negozio dove l’avete acquistato.

Accessorio utilizzabile: Telecomando

2